Biglietti Sassuolo-Napoli, 162 rimborsi: ecco i divieti in tribuna

Biglietti Sassuolo-Napoli
Tifosi del Napoli a Sassuolo © Getty Images

 

Sassuolo-Napoli si avvicina e il club neroverde ha pubblicato un comunicato ufficiale in merito alla questione biglietti. Ricapitolando quanto accaduto: per evitare potenziali scontri tra tifosi del Napoli e della Roma in autostrada, la sfida del ‘Mapei Stadium’ è stata posticipata alle ore 18.00 di sabato. Un cambiamento frutto delle mancata analisi del calendario di serie A. Molti i tifosi azzurri danneggiati da tale situazione, vogliosi di notizie in merito alla questione tagliandi.

Il Sassuolo spiega così quanto già fatto e come sarà gestita la sicurezza all’interno dello stadio. Sono infatti stadi venduti, prima del divieto, svariati biglietti ai tifosi del Napoli in molti settori, non soltanto quello riservato agli ospiti.

Sassuolo-Napoli, biglietti rimborsati

Ad oggi, spiega il club, sono stati rimborsati ben 162 biglietti per Sassuolo-Napoli. Di questi, 113 nel settore Tribuna Nord. Ciò vuol dire che tali tagliandi torneranno in vendita, e sarà possibile acquistarli dalle ore 10.00 di domani, giovedì 29 marzo.

Tali biglietti, al di fuori della zona riservata ai tifosi ospiti, potranno essere acquistati anche dai residenti in Campania, previa esibizione della tessera del tifoso.

Sassuolo-Napoli, divieti per i tifosi

Tifosi del Napoli saranno presenti anche in Tribuna Sud, ed ecco tutti i divieti e le raccomandazioni per gli ospiti:

Vietato l’ingresso di maglie, sciarpe e bandiere del Napoli (settore riservato ai tifosi del Sassuolo)
Recarsi presso lo stadio con largo anticipo, dato il gran numero di spettatori
I tornelli apriranno alle ore 16.00
Altro settore valido per i tifosi del Napoli sarà la Tribuna Est (non residenti in Campania)

Impostazioni privacy