Fabian Ruiz questa mattina ha monopolizzato l’interesse dei tifosi del Napoli. Il calciatore, infatti, in mattinata è sbarcato nel capoluogo campano: soltanto una tappa della crociera prenotata ormai da tempo, ma le sue parole sono state chiare. Lo spagnolo è certo che l’affare con il club partenopeo è ormai chiuso, dal prossimo anno vestirà la maglia azzurra.
Il club di De Laurentiis ha deciso di pagare la clausola rescissoria per strapparlo al Real Betis. Un rinforzo importante per il centrocampo, destinato a perdere Jorginho e probabilmente anche Hamsik.
Il giornalista Raffaele Auriemma ha fornito ai microfoni di Radio Crc importanti aggiornamenti sulla trattativa, svelando anche alcune dichiarazioni dell’entourage del calciatore rilasciate a microfoni spenti. Ecco quanto affermato da Auriemma: “Ieri ho parlato con l’agente di Fabian Ruiz e gl intermediari mi hanno scritto confermando ‘siamo vicinissimi’. Questo vuol dire tutto e niente, ci si può allontanare in ogni moento quando tratti con il Napoli: è già successo con Torreira. L’entourage del calciatore ci ha detto: ‘La trattativa non è ancora conclusa, stiamo aspettando’. Il Napoli pagherà la clausola e ha già trovato l’accordo con gli agenti di Ruiz”.
Di seguito un video presentazione del calciatore così vicino al Napoli.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…