Albiol ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa tramite un tweet rilanciato dall’account ufficiale del Napoli
Tante voci di calciomercato Napoli sul futuro di Raul Albiol, dal possibile trasferimento in Spagna al ricongiungimento con Maurizio Sarri, una volta ufficiale il suo approdo (se così dovessero infine andare le cose) al Chelsea.
Nulla di tutto ciò avverrà, dal momento che Carlo Ancelotti non intende fare a meno del centrale spagnolo. Albiol è il compagno di reparto ideale per Koulibaly, con abbastanza esperienza dal colmare i limiti del senegalese, a volte irruento. Con la partenza di Reina, rinunciare all’ex Real Madrid avrebbe comportato un calo netto nella percentuale di leadership nello spogliatoio e in mezzo al campo.
Il difensore spagnolo proseguirà dunque la propria avventura con la maglia azzurra. Una firma importante ottenuta dal club partenopeo, particolarmente attivo in queste ore in sede di contrattazioni. La società campana infatti avrebbe anche risolto la questione portieri. Sarebbero difatti Meret e Karnezis vicinissimi. Ora, non appena si definirà la cessione di Jorginho al Manchester City, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si tufferà anche sul capitolo centrocampista probabilmente pagando la clausola rescissoria di Fabian Ruiz al Betis Siviglia.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…