Cristiano Ronaldo Inter, scambio con Icardi?

IcardiLa vicenda di Cristiano Ronaldo vicinissimo alla Juventus sta tenendo banco nelle ultime ore. Ma ci sarebbe anche l’Inter su Cr7 come svelato in esclusiva dalla giornalista Marialuisa Jacobelli.

Cristiano Ronaldo alla Juventus si farà? Questa è la domanda che i tifosi bianconeri stanno formulando con insistenza nelle ultime ore. Il campione portoghese potrebbe sbarcare a Torino già la prossima settimana, ma ci sarebbe una nuova bomba di mercato lanciata dalla giornalista Marialuisa Jacobelli,  figlia del direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli. Sul suo profilo Twitter la giornalista ha scritto: “Suning da l’ok per provare in extremis scambio fra CR7 e Maurito. Juve in vantaggio, ma l’Inter prova lo sgambetto”. Poi ha aggiunto: “Fare un tentativo in extremis non vuol dire che lo acquisterà. Vuol dire che ci prova e lo farà oggi pomeriggio, anche se le probabilità sono bassissime. La notizia è questa. Leggere le parole è importante”.

Mauro Icardi è stato accostato già in passato al Real Madrid e così l’Inter vorrebbe approfittarne dell’addio di Cr7. La società nerazzurra ha inserito nel contratto dell’attaccante argentino una clausola valida fino al 15 luglio pari a 110 milioni di euro.

Ronaldo Inter, Perez stuzzicato dall’idea Icardi

Mauro Icardi, inoltre, avrebbe richiesto all’Inter tramite il suo entourage il rinnovo contrattuale a otto milioni di euro netti a stagione, mentre la società milanese sarebbe ferma così a sei e mezzo. Nelle prossime ore potrebbero esserci così novità importanti sulla vicenda di Cristiano Ronaldo. Per ora tutto tace con i tifosi della Juventus che consultano ogni minuto il sito ufficiale del club bianconero con la speranza di leggere l’ufficialità di Cr7.

Impostazioni privacy