REWIND LIVE 16 luglio – Sarri ai tifosi del Napoli: “Li amerò sempre”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.40 – Maurizio Sarri, nuovo allenatore del Chelsea, ha salutato i tifosi del Napoli durante la sua intervista a Chelsea Tv: “Mi hanno aiutato per tre anni, li amerò sempre”.

15.10 – Marek Hamsik resterà a Napoli ancora per tanti anni. L’annuncio è arrivato anche dal suo agente Martin Petras che ha svelato la voglia di azzurro.

14.20 – Negli ultimi giorni si era diffusa la voce di un possibile scambio tra Napoli e Milan per Suso e Callejon, ma è arrivata la smentita di De Laurentiis.

13.10 – Da Dimaro è tornato a parlare Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le dichiarazioni del numero uno della società partenopea.

12.45 – Cavani al Napoli rappresenta un vero e proprio sogno. Il Matador dovrebbe arrivare ad Agropoli come svelato dalla redazione di sigonfialarete.com.

11.50 – Intreccio di mercato con l’Inter: il Napoli può prendere D’Ambrosio se Vrsaljko dovesse andare all’Inter.

11.30 – Il Napoli lavora nel suo settimo giorno di allenamento nel ritiro estivo di Dimaro. Sessione odierna incentrata in particolare sulla tattica.

11.15 – Chievo e Parma rischiano la Serie A: i veneti sarebbero colpevoli di aver operato plusvalenze fittizie, gli emiliani devono rispondere di tentato illecito sportivo prima dell’ultima di campionato con lo Spezia. Il Tribunale Federale Nazionale si esprimerà domani.

11.00 – I tifosi a De Laurentiis a Dimaro: “Compraci Cavani!”.

10.45 – Cavani, Di Maria, Fabregas, Suso, Benzema e qualche Mister X: si attende un grande colpo per la fine del ritiro estivo del Napoli.

10.25 – Tra i piani per l’immediato previsti da Aurelio De Laurentiis per la crescita del Napoli figura anche l’ampliamento del centro tecnico di Castel Volturno.

10.15 – Il Napoli non smette di inseguire Stefan Lainer del Salisburgo, ma con gli austriaci è difficile trattare. Al contempo si segue l’interista D’Ambrosio.

10.00 – Napoli in campo tra poco per il settimo giorno di allenamento a Dimaro. Presente anche De Laurentiis.

09.30 – Lo spagnolo Suso del Milan sembra possedere caratteristiche più adatte al gioco di Ancelotti rispetto a Callejon. Il Napoli e i rossoneri studiano lo scambio.

09.00 – Gazzetta dello Sport: “Fabian Ruiz si è presentato nel migliore dei modi, ha tutto per diventare il nuovo Hamsik”.

08.30 – Marek Hamsik sulla Cina: “Mi diedi come deadline il 9 luglio. ADL mi prese bonariamente in giro. Sarri mi ha mandato un sms, io regista una sfida. Cristiano Ronaldo? Ancelotti è il vero colpo”.

08.15Rassegna stampa sportiva di lunedì 16 luglio 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Hamsik esalta Ancelotti.

Impostazioni privacy