Rewind Live, News Napoli 29 luglio – L’annuncio di De Laurentiis, ventesimo giorno di ritiro

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

16.00 – Grassi, tante squadre si ritirano: “Troppo costoso”

15.00 – Dimaro, il Cardinale Sepe celebra la Messa ed incoraggia il Napoli

14.00 – Infortunio Meret, sono 5 portieri in lizza per sostituirlo: un messicano potrebbe spuntarla

13.00 – Il Napoli continua la ricerca di un nuovo terzino con una new entry

12.15 – Il report della seduta mattutina della Ssc Napoli: “Ventesimo giorno di allenamento del Napoli a Dimaro-Folgarida. Gli azzurri proseguono la preparazione estiva nel ritiro in Val di Sole. La squadra in avvio ha svolto riscaldamento con il pallone, con la rosa che divisa in due gruppi ha palleggiato tenendosi per mano. Di seguito riscaldamento con ostacoli bassi. Successivamente esercitazioni su calci da fermo. Chiusura con partita a campo ridotto”

11.45 –  Nel consueto appuntamento di “Vero o falso?” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare dei prossimi obiettivi degli azzurri.

10.15 – Il Napoli guarda con attenzione alla situazione terzini, ma Carlo Ancelotti potrebbe provare all’occorrenza anche Kalidou Koulibaly sulla fascia destra.

9.25 – Questa sera allo Stadio Briamasco di Trento andrà in scena l’ultima amichevole in terra trentina per il Napoli. Gli azzurri affronteranno il Chievo Verona. Ecco le scelte di Ancelotti e D’Anna.

8.30 – La rassegna sportiva di oggi: le prime pagine de Il Corriere dello Sport, Il Mattino, La Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy