Rewind Live, News Napoli 1° settembre – Fabian Ruiz arruolabile per la Sampdoria

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.20 – Walter Zenga, ex allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Mattino”: “Attenzione perché nel Napoli quando Meret starà bene toccherà a lui. Lo scorso anno a Crotone rimasi folgorato quando lo vidi difendere la porta della Spal: personalità, attenzione, visione. Certo, il Napoli non è la Spal, ma ha 21 anni. Non è un bambino…”.

14.30 – Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

14.00

13.40 – Pochi minuti fa Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per Samp-Napoli in programma domani sera a Marassi.

12.05 – Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

11.50 Ieri Ghoulam si è sottoposto ad una Tac alla rotula, e sono sorte finalmente delle belle novità: il giocatore è guarito e può tornare presto ad allenarsi.

11.30 – Sampdoria Napoli probabili formazioni e dove vederla: possibile novità in mezzo al campo da parte di Carlo Ancelotti. Hamsik è a rischio taglio.

11.15 – Roma battuta ieri dal Milan, oggi i tifosi giallorossi contestano il club con degli striscioni apparsi in città nella notte. “Ma quale Scudetto, ma quale Coppa dei Campioni. I vostri trofei: plusvalenze e cessioni”.

11.00 – Sul sito web di Carlo Ancelotti si legge tutta la carica dell’allenatore del Napoli per la Champions. E tutto il suo favoloso percorso nella competizione.

10.30 – Fabian Ruiz dovrebbe rientrare tra i convocati per Sampdoria-Napoli di domani. Lo spagnolo ha smaltito l’affaticamento muscolare che lo ha colpito nei giorni scorsi.

10.00 – Stadio ‘San Paolo’, la UEFA viene incontro al Napoli e concede una deroga per la sostituzione dei sediolini entro la sfida casalinga col Liverpool.

09.30 – Bartosz Bereszinsky era finito nel mirino del Napoli: affare sfumato perché Ferrero ha blindato il difensore polacco della Sampdoria.

09.00 – Fabio Cannavaro parla di Carlo Ancelotti e del peso in positivo che avrà sul Napoli: “Con lui la Champions sarà più facile. Hamsik? Stia vicino alla porta”.

08.00 Rassegna stampa sportiva di sabato 1° settembre, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino: Sampdoria-Napoli, Diawara insidia Hamsik.

 

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy