Rewind Live, News Napoli 5 settembre – Ghoulam vicino al rientro, parla Jorginho

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

17.45 – L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha fatto sapere che il Napoli deve degli arretrati sugli incassi del San Paolo.

16.30 – Gianluigi Buffon, da Parigi, scalda i motori per la sfida del San Paolo di Champions League: “Niente passi falsi“.

15.15 – Jorginho è tornato a parlare del suo addio a Napoli e di Maurizio Sarri in conferenza stampa a Coverciano: “È stato un insieme di cose, non c’è solo la volontà del giocatore ma anche quella della società. Ci siamo accordati per il bene comune, ma non basta mai la volontà di una sola parte. Sarri? Credo che stia vivendo bene, c’è poco da raccontare perché è un uomo che cambia poco le sue abitudini. Ci sta venendo incontro e stiamo avendo buoni risultati grazie al suo valore e alla disponibilità dei giocatori. Su Napoli che dire, è un posto meraviglioso dove ho trascorso tanto tempo: mi mancano il sole, gli amici, il cibo. Lì mi sono trovato veramente bene e mi mancherà sempre”.

14.45 – Da Insigne a Mertens: ecco quando giocheranno gli azzurri convocati in Nazionale.

14.10 Ghoulam, Meret e Younes sono vicinissimi al rientro. Il dott. Alfonso De Nicola ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

13.20 – Il Napoli sarà visibile su DAZN soltanto tre volte fino a dicembre. Poche saranno le partite di cartello sulla nuova piattaforma digitale.

12.35

11.50 – Oggi ripresa degli allenamenti per il Napoli nel pomeriggio a Castel Volturno. Mancheranno 14 nazionali.

11.15 – Calendario Napoli, questo il girone di andata completo con gli anticipi ed i posticipi stabiliti dalla Lega Serie A. Con la Juve di sabato a fine mese.

11.00 – Il ds del Napoli Giuntoli ha ricevuto il ‘Premio Nereo Rocco’ ieri a Coverciano: “Grazie al Napoli, a De Laurentiis ed alla mia famiglia”.

10.30 – Il calendario del Napoli prevede molti impegni soprattutto al sabato: tra questi la sfida con la Juventus di fine mese e la gara con la Fiorentina del 15.

10.00 Marek Hamsik ammette la brutta prestazione contro la Sampdoria: “Problema di approccio”, e parla della sua esclusione iniziale dal match.

09.40Dries Mertens ha cominciato dalla panchina nei primi tre match di campionato del Napoli, ma Carlo Ancelotti punta forte su di lui per la stagione.

09.20 – Il Comune di Napoli otterrà il 10% degli incassi di ogni partita del Napoli. La squadra giocherà però senza alcuna convenzione. L’assessore Ciro Borriello: “Aspettiamo i pagamenti da De Laurentiis, i rapporti sono difficili. Ma non sfratteremo mai il club dallo stadio, ne va anche dell’ordine pubblico”.

09.00 Lo spagnolo Fabian Ruiz è entusiasta delle sue prime settimane nel calcio italiano, pur non avendo ancora debuttato: “Serve calma, ma va tutto alla grande”.

08.00 Rassegna stampa sportiva di mercoledì 5 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy