16.30 – Grande notizia per i tifosi azzurri in vista di Napoli-Fiorentina: ritornano i biglietti ‘ridotti’ per gli Under 14, al prezzo di 2,5 euro.
15.00 – La situazione di Chiriches sembra delle peggiori: da una prima diagnosi effettuata in Romania si parla di rottura del crociato anteriore, con uno stop di circa 6 mesi. Lunedì a Villa Stuart le visite dal dottor Mariani.
14.00 – Ancora un gol di Piotr Zielinski durante Italia-Polonia. Il rinnovo del suo contratto con il Napoli sembra ormai imminente: clausola folle.
13.05 – Vlad Chiriches si è infortunato durante Romania-Montenegro dopo appena trenta minuti di gioco.
10.50 – Un gol e tante giocate di alta classe per Piotr Zielinski, che ha segnato in pochi giorni la terza rete a Gigi Donnarumma dopo la doppietta contro il Milan.
9.05 – Ancora novità per il San Paolo: lunedì inizieranno i lavori per l’impianto di illuminazione.
8.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi pone in primo piano Italia-Polonia, con gli azzurri deludenti: decidono due ‘napoletani’ come Zielinski e Jorginho.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…