Rewind Live, News Napoli 15 settembre – Mertens vede viola

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

16.50 – La formazione ufficiale del Napoli contro la Fiorentina è ricca di sorprese: in porta spazio a Karnezis, in difesa c’è Maksimovic al posto di Albiol e in attaccato spazio a Mertens al posto di Milik.

16.30 – Napoli-Fiorentina, lo scorso anno fu il match dei rimorsi: gli azzurri si fermarono sullo 0-0 in casa e persero l’opportunità di tornare primi in classifica.

15.55 – Il Liverpool, avversaria Champions dei partenopei, ha vinto la quinta partita (su cinque) in campionato, battendo il Tottenham 2-1 grazie alle reti di Wijnaldum e Firmino.

15.10 – Si avvicina il giorno di Stella Rossa-Napoli: ecco come fare per seguire gli azzurri in Champions.

14.30 – Napoli-Fiorentina, Ancelotti potrebbe effettuare turnover: il video

13.00 – Napoli-Fiorentina, i convocati di Ancelotti

11.00 – Napoli-Fiorentina, Giovanni Simeone: “L’anno scorso oltre al nostro 3-0 con una mia tripletta giocammo bene anche al ‘San Paolo’. Siamo pronti a fare un’altra bella gara”.

10.30 – Napoli-Fiorentina, in occasione di Napoli-Fiorentina di oggi verrà potenziato il servizio della metropolitana. Ci saranno corse più frequenti sulla Linea 2 sin dal fischio finale.

10.00 – Napoli-Fiorentina probabili formazioni e dove vederla: rispetto alla partita contro la Sampdoria ci saranno delle novità nell’undici titolare azzurro.

09.30 – La scelta di alzare i prezzi per Napoli-Fiorentina ha causato un generale disinteresse nel vedere la gara dal vivo: dal prossimo match però si cambia.

09.20 – Amarcord Mertens: segnò il suo primo gol in Italia proprio alla Fiorentina, nel match al ‘Franchi’ finito 2-1 per gli azzurri il 23 ottobre 2013.

09.00 – Saranno 20mila gli spettatori oggi per Napoli-Fiorentina. Troppo pochi, ma la causa sarebbe da imputare al rincaro dei prezzi. Dalla prossima gara casalinga perciò il club azzurro dovrebbe riproporre i prezzi dello scorso anno.

08.00 Rassegna stampa sportiva di sabato 15 settembre 2018. Le prime pagine.

Impostazioni privacy