Rewind Live, News Napoli 27 settembre – Mea culpa della Gazzetta

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.45 – Spal e Sassuolo scenderanno in campo alle 19.00 con le seguenti formazioni:

SPAL (3-5-2): Gomis; Simic, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Adjapong, Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Boga, Babacar, Djuricic.

18.10 La gestione della Rosa da parte di Carlo Ancelotti è ottimale: tutti si sentono importanti e la squadra non va in affanno.

17.30 – I tifosi del Parma presenti ieri al San Paolo hanno regalato un grande gesto d’affetto ai propri avversari, presentando uno striscione con su scritto ‘Cirvo vive’.

17.00 – Gli azzurri arrivano alla sfida con la Juventus con il vento in poppa: i numeri della stagione sono stati completamente ribaltati in sole tre giornate.

16.10 – Iacoponi, difensore del Parma e avversario in campo, ieri, degli azzurri, ha ammesso la superiorità della squadra azzurra e ha dichiarato: “Noi ci abbiamo provato, ma il Napoli si giocherà lo scudetto”.

11.40 – Domani Carlo Ancelotti presenterà Juventus-Napoli in conferenza stampa dalle ore 12:30.

11.20 – Corriere dello Sport: “Pjanic andava punito con l’espulsione, la sua entrata killer in Juventus-Bologna colpisce il rossoblu Krejci alla tibia. Se la cava col giallo e contro il Napoli ci sarà”.

11.10 – Kevin Malcuit è tra i migliori in campo di Napoli-Parma. Il francese, arrivato tra lo scetticismo dei tifosi, debutta in azzurro e sfodera una grande prova.

10.40 – Kalidou Koulibaly capitano del Napoli per la prima volta. Con l’assenza di Hamsik e l’uscita dal campo di Insigne al 68′, è toccato a lui ottenere la fascia. “È stata una emozione unica”.

10.20 – Il reparto difensivo azzurro ha trovato una efficacia impressionante. Ottima notizia per Ancelotti in vista di Juventus-Napoli.

10.00 – I mini abbonamenti per le partite interne di Champions League piacciono: in poche ore ne sono stati venduti già 13mila.

09.50 – La Gazzetta dello Sport fa finalmente mea culpa: “Giudizio affrettato sul Napoli da parte nostra, con la Sampdoria era spaesato e confuso”.

09.15 – Juventus Napoli probabili formazioni: sabato 29 settembre alle ore 18.00 azzurri in campo all’Allianz Stadium contro i bianconeri di Allegri.

09.00 – Ancora una volta c’è stata una partita di dominio assoluto: Napoli-Parma ha visto l’incontrastata supremazia degli azzurri, c’è soltanto un difetto.

08.00 Rassegna stampa sportiva di giovedì 27 settembre. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Napoli-Parma, dominio azzurro.

Impostazioni privacy