Rewind Live, News Napoli 29 settembre – Il gran giorno di Juventus-Napoli

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.20 – Gianluigi Cimmino, a.d. di Inticom spa, gruppo proprietario del brand Yamamay, ha scritto questo sul Corriere del Mezzogiorno: “L’operazione Ronaldo, nonostante la lettura che se ne è data, non ha una matrice sportiva. Il Corriere del Mezzogiorno ha anticipato la notizia del nostro accordo con il campione. Che avevamo comunque deciso di diffondere di lì ad un giorno, scatenando una serie di considerazioni da tifosi, per l’esattezza da tifosi napoletani. Ma va sottolineato che siamo di fronte ad una iniziativa legata all’universo della moda, anche se ruota intorno ad un calciatore. Uno sportivo che è, però, soprattutto una icona fashion, riferimento per donne e uomini”.

14.15 – “La Juve è fortissima e lo sappiamo. Questo Napoli ha le potenzialità. Secondo me finisce in un pareggio ma non escludo una vittoria degli azzurri”, le dichiarazioni dell’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali durante “Pezzi da 90” sull’emittente umbra Radio Onda Libera.

13.20 – Ancelotti cambierà ancora una volta contro la Juventus.  Come riporta l’edizione de “Il Corriere dello Sport” chance dal primo minuto per Luperto e Verdi.

13.00 – Prima sconfitta stagionale per il Napoli Primavera. Gli uomini di Baronio cadono di misura a Palermo grazie alla rete di Rizzo nella ripresa.

12.35 Ultimi dubbi di formazione per Massimiliano Allegri in vista di Juventus-Napoli in programma all’Allianz Stadium alle 18.

12.00

11.20 – Ciro Ferrara, doppio ex di Napoli e Juventus, esalta Ancelotti ed Allegri a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Sono i migliori in assoluto nel leggere le partite”.

11.00 – Via con Palermo-Napoli per la terza giornata del campionato Primavera. Gli azzurrini di Roberto Baronio hanno già vinto le prime due partite.

10.45 – Juventus-Napoli probabili formazioni: queste le possibili scelte di Allegri ed Ancelotti per il big match di oggi.

10.30 – La Repubblica: “Disgelo tra il Napoli ed il Comune, possibile la firma di una nuova convenzione per lo stadio San Paolo”.

10.10 – A dirigere Juventus-Napoli di oggi sarà l’arbitro Luca Banti di Livorno, concittadino di Massimiliano Allegri. Aldo Agroppi disse: “Sono amici stretti”.

09.30 – In Juventus-Napoli sarà possibile poter assistere ad un nuovo colpaccio degli azzurri. La squadra di Ancelotti sta molto bene sotto tutti gli aspetti.

09.00 – Juventus-Napoli, trasferta vietata ai tifosi azzurri: saranno presenti solamente poco meno di supporters muniti di tessera del tifoso. Anche se diversi altri si mescoleranno con i sostenitori bianconeri negli altri settori dello stadio.

08.30 – Hamsik nella sua autobiografia scrive: “Volevo la cina perché ero scottato dal mancato scudetto. Mio padre spingeva per il si, alla fine sono rimasto in azzurro e ne sono stato felice, tanto da brindare”.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 29 settembre 2018. Le prime pagine tutte dedicate a Juventus-Napoli.

Impostazioni privacy