Rewind Live, News Napoli 30 settembre – Solo ‘Tuttosport’ promuove Banti, Klopp pensa al Napoli

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.25Il futuro di Marotta è destinato ad un grande club, lo ha detto lo stesso ad ai microfoni Rai. Che sia un segnale per il Napoli?

19.00 – Parma in vantaggio sull’Empoli alla fine dei primi 45 minuti grazie ad una rete di Gervinho.

18.25 – Gasperini infuriato con Chiesa, resosi protagonista di un’azione poco chiara che ha portato la rigore (concesso dal Var) per la Fiorentina: “E’ un simulatore. Deve iniziare a pagare, altrimenti diventa diseducativo”.

18.00 – Per la squadra azzurra serve una reazione e subito: la lezione dello Stadium va dimenticata in fretta per concentrarsi in vista del Liverpool. Si scende in campo mercoledì sera al San Paolo.

17.15Cori anti-Napoli andati in scena ieri all’Allianz Stadium di Torino nell’incontro tra bianconeri e azzurri. Presi di mira anche Koulibaly e Ancelotti: ora si attendono provvedimenti dal giudice sportivo.

17.00 – Terminati i match di Serie A delle 15.00. La Fiorentina vince sull’Atalanta grazie ad un rigore concesso dal Var e ad un gol nei minuti di recupero; il Genoa la porta a casa contro il Frosinone con Piatek, autore di una doppietta. Il Torino di Mazzarri ha invece la meglio in casa del Chievo grazie a Simone Zaza, subentrato nel secondo tempo.

16.10 – Il report della Ssc Napoli: “Dopo la gara di ieri contro la Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Liverpool per la seconda giornata di Champions League in programma mercoledì al San Paolo (ore 21). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato a Torino hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno iniziato la seduta con attivazione e torello. Di seguito lavoro tecnico col pallone e mini sfide 3 contro 3. Successivamente esercitazioni cross e tiri in porta. Chiusura con partitina 4 contro 4 a campo ridotto”.

15.50 – Primo gol in Serie A per il Frosinone: lo firma l’ex Camillo Ciano. Per il “Grifone” doppietta del solito ariete Piatek, arrivato a quota 8 in campionato dopo appena sei partite in campionato.

14.20 – Termina 2-1 il lunch-match di Serie A tra Bologna e Udinese: Santander e Orsolini gli autori delle reti per i padroni di casa, gol di Pussetto per i friulani.

13.30 – Jurgen Klopp, manager del Liverpool, ha parlato anche del Napoli, prossimo avversario in Champions League dopo l’uno a uno in Premier contro il Chelsea: “Il calcio va così, abbiamo creato tante occasioni ma a volte le sfrutti ed altre volte no. In questo momento giochiamo un bel calcio, ho parlato molto del Chelsea e di quanto siano bravi ma abbiamo difeso brillantemente. Non era facile contro una squadra così ed abbiamo avuto anche 6-7 grandi possibilità. Ho visto veramente una bella prestazione. Finché giocheremo così di partite ne vinceremo. Per Salah nessun problema fisico. Non ha fatto la sua miglior partita, ma succede. Ora dobbiamo solo recuperare e poi andare a Napoli”.

11.30 – L’arbitro Banti promosso a pieni voti da ‘Tuttosport’: “Giusti tutti i cartellini gialli”. Ma chiunque altro lo distrugge: fioccano pure i 4,5 per il fischietto livornese.

10.20 – Marotta lascia la Juventus per dissidi con il presidente Andrea Agnelli. L’ad bianconero non avrebbe voluto cedere Higuain e Caldara (quest’ultimo una sua intuizione assieme al ds bianconero Paratici) al Milan. In particolare vendere Higuain con la formula del prestito più riscatto per la metà di quello che era costato, è parso a Marotta un pessimo e frettoloso affare rispetto alla possibilità di piazzare l’argentino all’estero a titolo definitivo e per molti più soldi. Anche il ritorno di Bonucci non lo avrebbe reso felice. Si legge su diverse testate online.

09.50 – La Repubblica: “Sfogo di Ancelotti col quarto uomo dopo l’espulsione di Mario Rui. ‘È una vergogna’. Il tecnico ha anche protestato negli spogliatoi per la disparità di giudizio dell’arbitro Banti. A fine primo tempo c’erano tre azzurri ammoniti e nessuno della Juventus”.

09.30 – La gara Juventus-Napoli di ieri era iniziata bene per gli uomini di Ancelotti, che poi però hanno subito la rimonta bianconera. Il match è stato perso così.

09.00 – Contraddizioni da ‘La Gazzetta dello Sport’, che esalta la Juventus non dando alcuno dei diversi meriti che pure il Napoli meriterebbe. Ma alla moviola di Juventus-Napoli la stessa Gazzetta parla di “primo giallo ingiusto per Mario Rui, mentre vengono graziati Chiellini e Alex Sandro. Banti non convince”.

08.30 – Beppe Marotta Napoli, ipotesi possibile. Il dirigente della Juventus non sarà più l’amministratore delegato dal prossimo 25 ottobre.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 30 settembre 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: si parla ancora di Juventus-Napoli.

Impostazioni privacy