Rewind Live, News 4 ottobre – Il capolavoro di Ancelotti, Di Bello per Napoli-Sassuolo

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.55 – Il report della Ssc Napoli: “Dopo il successo sul Liverpool in Champions League, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno con una seduta mattutina. Gli azzurri preparano il match di domenica contro il Sassuolo per l’ottava giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri al San Paolo hanno svolto esercizi in palestra e scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione a secco e torello. Di seguito lavoro sul possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto”.

15.40 –  Antonio De Iesu, questore di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Voglio prima di tutto ringraziare i funzionari e tutti gli uomini impiegati in occasione di Napoli-Liverpool che hanno fatto un grande lavoro. Abbiamo sventato numerosi agguati, si trattava di teppisti che hanno tentato un incontro ravvicinato con i tifosi. Milik? L’area dove vive il polacco è estremamente estesa e non è facile controllarla. Si tratta di un’area periferica molto isolata e per questo diventa difficile controllarla. Purtroppo il primo obiettivo degli scippatori è l’orologio, il secondo è l’Iphone. In questa città puoi attraversare ogni quartiere sensibile con jeans e maglietta senza essere toccato, ma è bene sapere che gli orologi sono appetibili. Stiamo lavorando attentamente, ma al 90% sono napoletani ad aver rapinato Milik, napoletani del centro della città”.

15.20 – La vittoria contro il Liverpool è ancora viva nella mente dei tifosi del Napoli. Gli azzurri, inoltre, salgono al 14esimo posto nel ranking Uefa superando proprio i “Reds”.

14.50 –  La nota della Ssc Napoli:  “Napoli-Sassuolo sarà diretta dall’arbitro Di Bello di Brindisi. Assistenti: Meli-Cecconi. IV Uomo: Giua. VAR: Mariani-Fiorito. Gli azzurri sinora hanno sempre vinto con la direzione dell’arbitro pugliese. Questi i 9 precedenti in Serie: Napoli-Parma 2-0 il 18 dicembre 2014;   Napoli-Udinese 3-1 l’8 febbraio 2015; Napoli-Torino 2-1 il 16 gennaio 2016; Napoli-Chievo 3-1 il 5 febbraio 2016; Napoli-Chievo 2-0 il 24 settembre 2016; Napoli-Sampdoria 2-1 il 7 gennaio 2017; Napoli-Atalanta 3-1 il 27 agosto 2017; Udinese-Napoli 0-1 il 26 novembre 2017; Benevento-Napoli 0-2 il 4 febbraio 2018″.

13.15 – Due uscite prodigiose che hanno salvato il risultato. David Ospina è stato uno dei migliori in campo in Napoli-Liverpool.

12.25

12.15 – Il Napoli torna a vincere in Champions dopo il pari a reti bianche contro la Stella Rossa. La partita perfetta ideata da Carlo Ancelotti: l’analisi tattica della sfida.

11.30 – Marek Hamsik scrive sul proprio sito web: “Siamo stati favolosi, che partita magnifica. Per l’ennesima volta abbiamo mostrato di cosa siamo capaci”.

11.00 – Lorenzo Insigne sta segnando tantissimo, e tutti i suoi gol sono pesanti per il Napoli. Carlo Ancelotti lo ha esaltato alla grande.

10.30 – La stampa inglese esalta il Napoli: “Liverpool stordito al San Paolo”.

10.00 – Arkadiusz Milik ha subito una rapina al momento di tornare a casa dopo Napoli-Liverpool. È successo nella notte presso la sua abitazione a Varcaturo. Lo riporta ‘Il Mattino’.

09.30 – Arkadiusz Milik entusiasta ieri in mixed zone dopo il successo in Napoli-Liverpool: “Ancelotti ha fatto cose meravigliose, è uno che ha vinto tutto. In campo abbiamo dominato e nei 10′ finali abbiamo spinto di più perché volevamo vincere”.

09.00 – Carlo Ancelotti è il vero, grande protagonista del successo dei suoi in Napoli-Liverpool: lettura della partita perfetta e cambi tutti azzeccati.

08.30 – Tutti i giornali di oggi, da ‘La Gazzetta dello Sport’ a ‘La Stampa’, esaltano Carlo Ancelotti dopo Napoli-Liverpool 1-0: “Capolavoro di tattica, il mister è stato fenomenale”.

08.00 – Rassegna stampa sportiva del 4 ottobre 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Napoli-Liverpool, azzurri dominatori in tutto.

Impostazioni privacy