Rewind Live, News Napoli 8 ottobre – Juve, ricorso contro la squalifica

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.15 – Roberto Mancini in conferenza stampa a Coverciano: “Mai considerato Allan per l’Italia”.

18.40 – L’argentino Rodrigo De Paul e il Napoli, l’accostamento è più che possibile, in base a quanto affermato dal presidente dell’Udinese.

18.15 – Infortunio per Daniele De Rossi. Il giallorosso si è fratturato la quinta falange del piede sinistro, rischia di saltare Napoli-Roma del 28 ottobre.

17.50 – Sky Sport: “Il Bayern Monaco è in crisi e non vince da 4 partite, in Germania tutti lo rimpiangono dopo averlo mandato via frettolosamente un anno fa”.

17.30 – Cristiano Ronaldo accusato di stupro, si mette male per lui: il tedesco ‘Der Spiegel’ pubblica dei documenti privati che comprometterebbero la sua posizione. Se dovesse essere accertata la veridicità degli stessi, CR7 rischia l’estradizione negli Stati Uniti, dove 9 anni fa sarebbe avvenuto il fattaccio.

17.20 – La pausa per le nazionali porta via al Napoli ben 16 giocatori. Ancelotti resta con soltanto pochissimi elementi per i prossimi 10 giorni circa.

17.00 – Sebastiano Luperto lascia il ritiro dell’Italia Under 21 per infortunio. Chiamato Arturo Calabresi del Bologna al suo posto.

16.30 La Juventus ha presentato ricorso contro la squalifica della sua curva in seguito ai cori razzisti e di discriminazione territoriale dei suoi tifosi contro i napoletani nel match contro gli azzurri di 9 giorni fa.

15.40 –  Il Ct dell’Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sulla possibilità di vedere in maglia azzurra Allan: “Non ne abbiamo mai parlato, non saprei in questo momento”.

15.10 – Sei gol in otto partite in Serie A: Lorenzo Insigne sta entusiasmando tutti nella nuova posizione da seconda punta. Ora il Ct Mancini potrebbe utilizzarlo in questo ruolo.

12.45 – Carlo Ancelotti si sta confermando un vero e proprio gestore delle risorse umane. In Serie A ha fatto esordire 21 calciatori azzurri dal primo minuto: mancano soltanto gli infortunati.

11.00Il Napoli di Ancelotti ha raggiunto un record. Per questo motivo?

10.00Il San Paolo applaude Ancelotti per aver mantenuto la promessa di inizio stagione

8.35 – La rassegna stampa di oggi vede tra i principali protagonisti il Napoli che, nonostante il forte turnover, piega anche il Sassuolo dopo aver battuto il Liverpool distinguendosi per qualità e tenendosi a 6 punti di distanza dalla Juventus.

Impostazioni privacy