Rewind Live, News Napoli 15 ottobre – Burdisso offerto al Napoli dopo il crack di Chiriches

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.15 – Oggi c’è stata la ripresa degli allenamenti per gli azzurri: tutto si è svolto regolarmente tranne che per Koulibaly, che ha svolto differenziato in palestra dopo i problemi fisici che gli hanno causato un rientro forzato dal ritiro della sua nazionale.

18.30 – Manuel Lazzari piace agli azzurri, ma il ds SPAL ha dichiarato: “Non abbiamo necessità di vendere”

17.00 – Cesare Prandelli ha svelato un retroscena clamoroso sul suo passato: “Sono stato molto vicino al Napoli dopo gli Europei del 2012“.

16.40De Laurentiis su Piatek: “Ho parlato con Preziosi, lo incontrerò, non volgio partecipare ad aste”.

15.35 – Martin Petras, che cura gli interessi di Marek Hamsik nell’entourage di quest’ultimo, commenta: “Ha segnato in nazionale contro la Repubblica Ceca e di questo siamo felici. Non sarà lui a fare spazio a Lobotka se quest’ultimo dovesse arrivare al Napoli”.

15.15 – Nicolas Burdisso, ex difensore di Inter, Roma e Torino e che da pochi giorni ha annunciato il ritiro, svela: “Dopo l’infortunio di Chiriches sono stato offerto al Napoli”.

15.00 – Lorenzo Insigne parla delle difficoltà vissute da ragazzino prima di sfondare nel calcio: “Mi svegliavo all’alba, i soldi non bastavano…”.

14.00 – Dopo la sosta Nazionale il Napoli scenderà in campo per ben sei volte in 22 giorni tra campionato e Champions. Un calendario sempre fittissimo per gli azzurri.

13.30 – La vicenda tra l’ormai ex capitano Titty Astarita e l’AfroNapoli è deflagrato: “Ha tradito i nostri ideali”. La ragazza però attacca: “Club sempre assente”.

13.00Carlo Ancelotti dice come stanno le cose: “In Italia manca cultura dello sport, altrimenti non avremmo strutture fatiscenti e tifosi violenti”.

12.30 – Fabian Ruiz, talentuoso centrocampista spagnolo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Cadena Ser: “L’urlo del San Paolo è qualcosa di incredibile“.

11.50

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 #Azzurri 💙#Nazionale ⚽

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) in data:

10.35 – Sembra veramente prossima ormai la pace tra Comune e Napoli per quanto concerne lo stadio San Paolo. Il nulla osta potrebbe arrivare già nella giornata di oggi dal Consiglio comunale

08.30 – Corriere dello Sport: “Si scatena l’asta tra Roma e Napoli per Piatek”

08.00 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 15 ottobre 2018, le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy