Rewind News 27 ottobre – La carica di Milik e i convocati per Napoli-Roma

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

16.00 – Carlo Ancelotti ha incluso nell’elenco dei convocati per Napoli-Roma anche Faouzi Ghoulam. L’algerino è reduce da un anno esatto di stop.

15.40 – Domani sarà impegnato anche il Napoli Primavera di Roberto Baronio. Gli azzurri giocheranno alle 10:00 a Frattamaggiore contro la Sampdoria per la 6/a giornata di campionato.

15.10 – Nonostante i mini-abbonamenti a prezzi molto convenienti messi in vendita dalla SSC Napoli, prosegue a rilento la prevendita per la gara con la Roma di domani. Solo la Curva B va verso il tutto esaurito.

14.50 – Milik alla stampa polacca: “Non aver battuto il PSG è stato un peccato, abbiamo dimostrato di essere forti quanto loro nonostante tutti li ritengano tra le squadre più competitive in Champions. Ancelotti fa giocare tutti e nessuno è un titolare fisso. Ora sotto con la Roma, vogliamo vincere”.

14.15 Piotr Zielinski si esprime sul rinnovo di contratto con il Napoli: “Ci stiamo confrontando con la società, loro vorrebbero tenere una clausola alta”.

14.00 – Napoli-Roma probabili formazioni: la squadra di Ancelotti scenderà nuovamente in campo domenica sera al San Paolo contro i giallorossi.

13.35Questi i convocati di Carlo Ancelotti per Napoli-Roma di domani sera: Karnezis, Ospina, Daniele (portiere classe 2002), Albiol, Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Insigne, Milik, Mertens.

13.30 Kalidou Koulibaly parla del razzismo diffuso nel calcio italiano e non solo: “Fischiano me, ma anche Insigne perché napoletano. Poi con l’Italia…”.

13.00 – Napoli-Roma, problemi di formazione per gli ospiti, con qualche assenza nei vari reparti. Ma ci sarà anche un probabile cambio tecnico. Di Francesco rispolvera Juan Jesus al posto di Fazio in difesa. L’argentino ha collezionato troppe insufficienze di recente.

12.30 Il calendario propone Napoli-Roma ed Empoli-Juventus, ennesima dimostrazione di squilibrio tra gli impegni riservati ad azzurri e bianconeri.

12.15 – Napoli in campo da una mezzora circa a Castel Volturno per l’allenamento odierno. Si prepara la sfida alla Roma.

11.30 – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa di Ancelotti: “Io tra i più grandi? Guardiola ha vinto le Champions con il Barcellona, Ancelotti ha vinto in Europa da giocatore e da allenatore. Io non sono paragonabile a loro. Ho perso due finali… speriamo che questo sia l’anno buono”.

11.00 – Allan Marques, convocato ieri per la prima volta per il Brasile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Mattino”.

10.20 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” parlando, tra le tante cose, del suo rapporto con la città partenopea.

9.15 – Le probabili formazioni di Napoli-Roma: le scelte di Ancelotti e Di Francesco.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 27 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy