Zielinski rinnovo, il giocatore: “Il Napoli vuole tenere una clausola altissima”

Pawel Zielinsk parla di Piotr
Piotr Zielinski ©Getty Images

Piotr Zielinski si esprime sul rinnovo di contratto con il Napoli: “Ci stiamo confrontando con la società, loro vorrebbero tenere una clausola alta”.

Piotr Zielinski, intervistato dalla testata polacca ‘Polsat Sport’, fornisce qualche rivelazione sulla sua situazione contrattuale con il Napoli. Il centrocampista azzurro si esprime anche sulla recente partita della squadra al ‘Parco dei Principi’ di Parigi contro il Paris Saint-Germain in Champions League. “Neymar vuole sempre avere il pallone tra i piedi, ma sa creare vantaggio per la sua squadra. In ogni situazione può creare delle situazioni di pericolo. Il brasiliano è davvero forte e per cercare di limitarlo bisogna restargli alle calcagna per tutta la partita”. Sul risultato finale: “Siamo stati a pochi secondi dal vincere una partita molto prestigiosa. Il 2-2 fa male, ovvio, ma non dimentichiamo tutte le cose buone che siamo stati capaci di fare. Abbiamo dimostrato di non essere affatto inferiori ad una corazzata come il PSG”.

LEGGI ANCHE –> Hamsik, l’agente: “Addio al Napoli a gennaio possibile in un caso”

Zielinski: “Stiamo trattando per il rinnovo, il Napoli vorrebbe mantenere una clausola molto alta”

Per il ritorno in programma tra poco più di dieci giorni, il Napoli può guardare con fiducia all’impegno. “Al ‘San Paolo’, in casa nostra, avremo modo di prenderci la rivincita. Abbiamo avuto ottime possibilità di battere i francesi, e presto ci si presenterà una nuova opportunità. Credo che potremo farcela”. Infine sul rinnovo di contratto, Zielinski dice: “Ci sono dei colloqui in corso tra il mio agente ed il Napoli. Stiamo a vedere. La società vorrebbe mantenere una clausola rescissoria alquanto alto, ma credo che alla fine troveremo l’accordo”. Attualmente Zielinski è legato al club di Aurelio De Laurentiis fino al 30 giugno 2021 e guadagna 1,1 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Allan super contro il PSG. Sirene europee per lui

Impostazioni privacy