Rewind News Napoli 6 novembre – Il giorno di Napoli-PSG, male in Youth League

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.55 – La panchina della Roma balla. Di Francesco ha risposto in modo secco ad una domanda circa la possibilità che Paulo Sousa (ex allenatore della Fiorentina) subentri al posto suo. “Non mi interessa quello che ha detto, devo pensare a cose più importanti, come la partita di domani”.

15.40 – Aurelio De Laurentiis ha parlato dopo il pranzo con i vertici del PSG, svelando un’importante indizio su un possibile ritorno di Cavani.

15.20 – Baronio, allenatore della primavera azzurra, ha dichiarato dopo la sconfitta in Youth League: “Qualche giocatore era scarico. Ho lasciato fuori Gaetano e Manzi perchè ho dovuto valutare alcune cose”.

14.55Callejon vuole tornare al gol. Può farlo stasera contro il PSG.

14.30 – I vertici del Napoli e quelli del PSG sono a pranzo a Palazzo Petrucci. La radio ufficiale del club, Kiss Kiss Napoli, ha postato su Twitter le foto del menù:


14.05Ancelotti sa che per battere i francesi, staserà, servirà ripetere la gara d’andata, ma senza amnesie difensive.

13.50 – Il PSG, in Youth League, ha battuto i giovani azzurri con una manita. Il risultato finale è 5-2. Di Yaisien e Coulibaly il quarto e quinto gol degli ospiti. Ora la lotta per il passaggio del turno rischia di farsi davvero difficile.

13.20 – Gli azzurrini in Youth League accorciano repentinamente le distanze: ora è 2-3 contro i francesini, che restano ancora in vantaggio ma con risultato in bilico.

13.00 – UFFICIALE: l’Empoli ha esonerato Andreazzoli dopo la cinquina ricevuta dagli azzurri venerdì scorso.

12.45 – La Youth League del Napoli contro il PSG non va affatto bene: gli azzurrini stanno perdendo per 3 reti a 0 contro i francesi. Marcatori: Muinga, Kapo, Aouchiche (PSG).

12.30Mercato Napoli-PSG, la sfida non è solo in campo. Gli azzurri potrebbero cedere Zilinski ai francesi per arrivare a Cavani.

11.30 – Numeri impressionanti per il PSG in Champions: la squadra parigina ha trovato sempre la via del gol nelle ultime 19 partite della massima competizione europea. L’ultima sconfitta risale all’aprile 2016 quando Cavani e compagni persero di misura contro il Manchester City (1-0). Attenzione in particolar modo a Mbappé: otto dei dodici gol  dell’attaccante in Champions League sono stati segnati fuori casa (66%).

11.10 – Gianluigi Buffon, portiere del PSG impegnato questa sera al San Paolo contro il Napoli in Champions League, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Stampa”.

11.00

10.30 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Il Napoli Primavera giocherà oggi contro il PSG per la quarta giornata di Youth League. Il match si disputerà allo stadio Ianniello di Frattamaggiore alle ore 12. I convocati di Baronio: D’Andrea, Bartiromo, Calvano, D’Alessandro, Daniele, Energe, Esposito G., Gaetano, Illuminato, Manzi, Mezzoni, Micillo, Palmieri, Senese, Sgarbi, Vrakas, Zanoli, Zedadka.
Il cammino degli azzurrini:
Prima giornata: Stella Rossa-Napoli 1-1
Seconda giornata: Napoli-Liverpool 1-1
Terza giornata: PSG-Napoli 0-0
La classifica: Liverpool 7, PSG 4, Napoli 3, Stella Rossa 1″.

9.45 – Laurent Blanc, doppio ex di Napoli e PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Ancelotti è riuscito a migliorare una squadra che gioca bene da qualche anno, rigenerando molti giocatori con un’idea precisa di gioco offensivo che parte dal portiere e arriva fino a quei due davanti, Insigne e Mertens, molto pericolosi. Ma in generale calcio italiano è riuscito a cambiare, avete dominato negli Anni 90, ma poi siete finiti in un tunnel. Ora ne siete usciti cambiando nel modo giusto, senza rinunciare alla vostra cultura tattica, ma aggiungendo mentalità offensiva e creatività. I risultati si vedono anche in Europa. Sono molto legato alla Serie A, sono pronto ad ascoltare proposte ambiziose, sia di progetti di rilancio o da perfezionare. Sono rimasto fermo un paio d’anni, ma ho respinto varie nazionali perché ho voglia di vivere il calcio quotidianamente. Mi piacerebbe farlo anche in Italia, un paese che amo. Da voi c’è la passione che mi motivi”.

9.20 – Le probabili formazioni di Napoli-PSG: sette cambi per Ancelotti. Tuchel, invece, deve fare a meno di Cavani acciaccato.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 6 novembre 2018, le prime pagine. Il giorno di Napoli-PSG.

Impostazioni privacy