Rewind+Live%2C+News+10+novembre+%26%238211%3B+Genoa%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+paragone+col+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/11/10/news-10-novembre-genoa-napoli/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind Live, News 10 novembre – Genoa: “Non c’è paragone col Napoli”

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.30 – La formazione ufficiale del Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Bessa, Veloso, Hiljemark, Lazovic Kouamé, Piatek.

19.10 – Alvino smentisce l’indiscrezione secondo la quale il Napoli stesse virando sul giovane Tonali del Brescia: “Pista inesistente, non è utile al gioco di Ancelotti”.

18.50 – La formazione ufficiale del Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

18.15 – L’Atalanta, dopo Masiello, perde Palomino in vista dell’Inter e dovrà schierare in campo un esterno adattato tra Ali Adnan e Castagne oppure il classe 2000 Bettella. Una grave perdita, insomma, in vista di una sfida che sarebbe stata utile ai partenopei per sperare nel sorpasso definitivo.

17.50 – La primavera del club azzurro è la vera sorpresa del campionato giovanile: ora in classifica è terza a 16 punti.

17.30 – Sono 14 i calciatori del Napoli convocati nelle rispettive nazionali. (QUI I DETTAGLI DEGLI IMPEGNI)

17.10 – Il Genoa, a poche ore dal match contro il Napoli, ha scritto sul prorpio sito ufficiale: “A leggere i numeri, a partire da quelli della classifica, per non scomodare i precedenti più recenti, non c’è partita. Troppo netta la differenza anche nei fatturati dei due club, indicatori dei diversi obiettivi sportivi. Per il Grifone un match in salita. Ma anche un’occasione per lanciare il cuore oltre l’ostacolo e, a livello di prestazione, tirare fuori una gara da Genoa come determinazione, grinta, applicazione. La squadra è rimasta in ritiro nel corso della mattinata, per svolgere un risveglio neuro-muscolare nella Sala Sole, chissà che questo non possa essere un presagio, per poi smarcare le rituali tappe di avvicinamento prima del trasferimento allo stadio Ferraris. La partenza è fissata alle 18:40. Manca poco al calcio d’inizio”.

16.55 – L’anticipo delle 15 tra Torino e Parma si è concluso con il risultato del primo tempo, è 1-2.

16.20E’ febbre azzurra al Marassi per Genoa-Napoli: sono previsti 5mila tifosi del club campano.

16.00 – Il primo tempo di Torino-Parma è terminato con il risultato di 1-2. Marcatori Gervinho e Inglese per gli emiliani e Baselli per i toscani.

11.30 – La Juve sta andando incontro ad un momento di forma e mentale complicato, come il calendario che avrà a fine anno. Genoa-Napoli la prima di tante occasioni azzurre.

11.10 – Genoa-Napoli probabili formazioni – Questa sera gli azzurri scenderanno in campo a Marassi contro i rossoblu, queste le possibili scelte di Carlo Ancelotti.

10.45 – RMC Sport conferma le voci su Tonali del Brescia: “Il Napoli, come le altre big, si è mosso sul regista classe 2000 delle Rondinelle”.

10.15 – Tra Elseid Hysaj ed il Napoli si starebbe discutendo di un possibile rinnovo del contratto con ritocco di ingaggio significativo. Quanto chiede l’albanese.

09.30 – Dopo quasi tre mesi di partite dal coefficiente di difficoltà costantemente più alto rispetto alla Juventus, ora sarà il Napoli ad avere partite ‘facili’.

09.00 – Saranno circa cinquemila i tifosi azzurri presenti stasera a Marassi per Genoa-Napoli

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 10 novembre 2018, le prime pagine

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago