Home Rassegna stampa - Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi Rassegna stampa sportiva del 23 novembre 2018. Ancelotti chiaro su Cavani

Rassegna stampa sportiva del 23 novembre 2018. Ancelotti chiaro su Cavani

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 23 novembre – La rassegna stampa dei principali quotidiani oggi in edicola. L’argomento Cavani è sempre molto caldo.

Corriere dello Sport – L’edizione odierna del quotidiano romano mette in primo piano le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico di Reggiolo ha parlato ancora una volta del possibile ritorno di Cavani: “Un campione che non ho mai allenatore”. Poi l’edizione de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla situazione di Gonzalo Higuain: “Peso Doble. Milan e Higuain doppio mal di pancia. Primi segnali di insofferenza del Pipita il cui riscatto ora è in dubbio. Deciderà Gazidis: possibile che lasci cedere il diritto di riscatto per ridiscutere la cifra (36 milioni). Squalifica: oggi Gonzalo a Roma per chiedere lo sconto”.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su Ancelotti CLICCA QUI!

Gazzetta dello Sport, “Il Black Friday del mercato”

Gazzetta dello Sport – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” pone in primo piano la situazione mercato: “Il Black Friday del mercato. Scatta l’ora delle offerte: 50 affari in saldo per evitare la bagarre di gennaio. Da Rafinha a Fabregas, da Ramsey a Darmian: che caccia! Kean, Vidal e Malcolm posssono muoversi gratis. E Ibra? Milan avanti tutta: 6 mesi a 3 milioni ok per il fair play”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!