Rewind News 25 novembre – Atalanta-Napoli, Ilicic squalificato

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

17.40 – Atalanta-Napoli di lunedì, mancherà Ilicic tra i nerazzurri dopo l’espulsione di oggi nella sconfitta sul campo dell’Empoli.

17.30 – Zielinski non soddisfa anche in Napoli-Chievo, che sia colpa del rinnovo contrattuale con gli azzurri? E ci saranno ulteriori conseguenze?

17.00Napoli-Chievo 0-0, gli azzurri steccano.

13.50 – Il ‘San Paolo’ si va riempiendo sempre di più, tra un’ora il fischio di inizio di Napoli-Chievo.

13.30 – Fabio Ravezzani di Telelombardia dichiara: “Juventus-Inter di dicembre si giocherà con la curva bianconera chiusa. Il club di Agnelli è vittima di un ricatto da parte del proprio tifo organizzato”. C’entrano (ovviamente) i soliti cori beceri contro Napoli.

13.00 – Critiche aspre a Maurizio Sarri dalla stampa inglese dopo Tottenham-Chelsea 3-1: “Se togli Jorginho distruggi il gioco, perché non gioca Berkley?”.

12.45 – Lunedì prossimo si gioca Atalanta-Napoli, gli orobici hanno i titolari Papu Gomez e De Roon a rischio squalifica perché diffidati.

12.30 – Iniziato l’anticipo della domenica, è Parma-Sassuolo.

12.00 – Napoli-Chievo, attesi circa 50mila spettatori al ‘San Paolo’.

11.10 – La Juventus e il PSG sono le due squadre dei maggiori campionati europei ad aver collezionato più a partire dalla stagione 2014/15. Nella top10 di questa speciale classifica c’è anche il Napoli con gli azzurri che hanno superato club blasonati come l’Atletico Madrid con ben 350 punti totalizzati.

10.40

10.20 – Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’Ansa dopo i numerosi cori di discriminazione territoriale verso Napoli: “Il ripetersi di cori con evidente riferimento alla discriminazione territoriale negli stadi italiani è un comportamento incivile che va condannato e contrastato con determinazione. Bisogna intensificare i programmi educativi che coinvolgono i tifosi e applicare rigorosamente le norme previste dal nostro ordinamento. A tal proposito ho sentito sia il presidente dell’Aia Nicchi che il designatore Rizzoli con i quali abbiamo condiviso tutte le valutazioni del caso”.

10.10 – Ci saranno circa 50mila tifosi per Napoli-Chievo, in programma oggi pomeriggio al San Paolo. Lo stesso numero ci sarà contro la Stella Rossa, gara di ritorno di Champions League, come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.

9.45 – Rafa Benitez, attuale manager del Newcastle, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” parlando della sua esperienza sulla panchina del Napoli.

9.30

9.15 – Le probabili formazioni di Napoli-Chievo: le scelte di Ancelotti e Di Carlo.

8.30 – La rassegna stampa di oggi 25 novembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy