Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Chievo, le probabili formazioni: spazio a Milik, c’è Fabian

Napoli-Chievo, le probabili formazioni: spazio a Milik, c’è Fabian

Video Albiol
Hamsik e Albiol in Genoa-Napoli ©Getty Images

Napoli-Chievo probabili formazioni – Gli azzurri torneranno in campo dopo la sosta Nazionale. Alle 15 gli uomini di Ancelotti affronteranno al San Paolo il Chievo Verona. 

Ripartire con una vittoria, questo è l’obiettivo del Napoli. Alle 15 gli azzurri se la vedranno con l’ultima della classe, il Chievo Verona, guidato dal neo-allenatore Mimmo Di Carlo dopo le dimissioni di Gian Piero Ventura. Ancelotti va verso la conferma del 4-4-2: tra i pali ci sarà il colombiano Ospina. In difesa spazio a Malcuit a destra con Mario Rui sulla fascia sinistra: turno di riposo per Hysaj. Al centro della retroguardia azzurra giocheranno Albiol e Koulibaly, mentre a centrocampo spazio a Rog e Hamsik. Sulle corsie esterne agiranno Callejon e Fabian con Milik e Insigne il tandem d’attacco. Mertens, che ha preso una botta in allenamento, partirà inizialmente dalla panchina.

Il neo-tecnico del Chievo, Mimmo Di Carlo, sembra intenzionato a schierare il 4-3-2-1 con Sorrentino in porta. Difesa a quattro con Depaoli, Bani, Rossettini e Barba a sinistra. In cabina di regia c’è Radovanovic con Obi e Hetemaj ai suoi lati. In avanti Meggiorini e Birsa a supporto di Stepinski.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su Napoli-Chievo CLICCA QUI!

Napoli-Chievo, le scelte di Ancelotti e Di Carlo

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. All. Ancelotti

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini; Stepinski. All. Di Carlo


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!