Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind News 26 dicembre – Oggi Inter-Napoli, le scelte di Ancelotti

Rewind News 26 dicembre – Oggi Inter-Napoli, le scelte di Ancelotti

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

14.05Statistiche Inter-Napoli – Negli ultimi incontri la squadra ora allenata da Spalletti, non è stata quasi mai all’altezza dei campani.

13.55 – Gasperini sulla Juve: “Hanno CR7, noi abbiamo perso tre pedine fondamentali”.

13.35 – All’Intervallo è 0-0 tra Milan e Frosinone.

13.00 – “Se dovesse vincere il Napoli, si aprirebbe un campionato a 18 squadre, con l’Inter a primeggiare il gruppone dietro Juventus e Napoli”, così Riccardo Trevisani nel corso di Sky Sport 24.

12.45Napoli su Almendra – Gli azzurri avrebbero proposto un’offerta per il giovane centrocampista del Boca che avrebbe spiazzato la concorrenza.

11.10 – Carlos Vinicius Morais sta disputando un grande campionato in Portogallo, con 13 gol fatti in 15 presenze. Secondo ‘A Bola’, il brasiliano sarebbe finito nel mirino del Porto, che ha urgenza di sostituire Aboubakar.

10.50Ballottaggi Inter-Napoli – L’allenatore azzurro è alle prese con diversi dubbi di formazione per decidere a chi affidare una chance da titolare stasera.

10.30Il primo acquisto di gennaio per il Napoli si chiama Simone Verdi.

09.00Le probabili formazioni di Inter-Napoli, le scelte di Ancelotti e Spalletti.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!