Napoli, il primo acquisto di gennaio si chiama Simone Verdi

Verdi infortunato
Simone Verdi © Getty Images

Simone Verdi è stato convocato per la sfida di San Siro contro l’Inter. L’attaccante azzurro è il primo acquisto per gennaio dopo i vari infortuni che lo hanno tormentato negli ultimi mesi. 

Gennaio è sempre più vicino con il Napoli sempre pronto a rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti. L’allenatore degli azzurri, però, ha ritrovato Simone Verdi dopo circa due mesi di stop a causa di un problema muscolare che lo ha tormentato. L’ex Bologna è stato convocato anche per il big-match contro l’Inter, in programma questa sera a San Siro. Già contro la SPAL Verdi è tornato in panchina senza scendere in campo, ma contro i nerazzurri e contro il Bologna (ultima d’andata) l’azzurro potrebbe trovare già spazio per ripartire alla grande in vista del 2019. In questa prima parte di stagione il giocatore del Napoli ha collezionato soltanto 208 minuti in sei partite collezionando un gol e un assist. Simone Verdi potrebbe essere così considerato il primo rinforzo di gennaio per Ancelotti.

Per leggere altre notizie su Verdi —> CLICCA QUI

Napoli, Verdi ha trovato la felicità

L’attaccante del Napoli si è ambientato alla grande nella città partenopea dopo i tentennamenti dello scorso anno. Insieme alla sua fidanzata Laura, Verdi scruta ogni angolo di Napoli ammirando le varie bellezze della città. Ora Ancelotti aspetta da lui anche qualche gol in più per ridargli fiducia dopo un periodo buio che ha attraversato il forte attaccante italiano.

Impostazioni privacy