Calciomercato Napoli: offensiva Chelsea per Barella, pronti 50 mln

Nicolò Barella Napoli chelsea
Nicolò Barella Napoli, affare messo in pericolo dal Chelsea © Getty Images

Come noto, non c’è soltanto il Napoli sul bravo e forte Nicolò Barella del Cagliari. Il giovane mediano rossoblu sarebbe ambito anche dal Chelsea di Sarri.

Non basterà la stima di Carlo Ancelotti per convincere Nicolò Barella a scegliere il Napoli. Il club azzurro ha fatto capire in maniera chiara di volere il talentuoso e giovane centrocampista del Cagliari, sul quale però si stanno muovendo altre grandi squadre. Oltre all’Inter – che godrebbe delle preferenze dello stesso Barella per una questione di fede calcistica – adesso anche il Chelsea sarebbe uscito allo scoperto. E pur di avere il mediano, da Londra starebbe per essere inoltrata al Cagliari una offerta di 50 milioni di euro. Una proposta che il Napoli potrebbe trovare più facile da contrastare solamente cedendo qualche suo pezzo da novanta. In questo senso i maggiori indiziati sono Kalidou Koulibaly ed Allan.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, non solo la Cina: sirene giapponesi per Hamsik

Barella, per contrastare il Chelsea ci vorrebbe una cessione illustre

Il primo sarebbe ambito dal Barcellona, tant’è vero che si è parlato di 120 milioni di euro destinati a De Laurentiis pur di avere il possente centrale senegalese. Ed il presidente azzurro per la prima volta pochi giorni fa ha espresso una parziale apertura alla cessione di Koulibaly. Poi c’è Allan, sul quale avrebbe messo concretamente gli occhi il Paris Saint-Germain. Dalla Francia potrebbero arrivare senza troppi problemi 50 milioni per l’instancabile brasiliano, anche se sarebbe bello vedere lo stesso Allan in coppia proprio con Barella. Il Napoli da par suo avrebbe proposto al Cagliari Ounas e Rog, da stabilire con quale modalità, più 20 milioni di euro cash. Ma la società sarda avrebbe rifiutato, e comunque non lascia trapelare alcuna volontà o preferenza, pronta ad approfittare di un probabile gioco al rialzo tra i club che davvero si dimostreranno disposti a tutto pur di avere Barella. Di tutto questo ne parla il Corriere dello Sport in edicola oggi.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli: Hamsik, Mertens e Callejon, addio possibile

Impostazioni privacy