Calciomercato Napoli, Barcellona pazzo di Koulibaly: pronti 120 mln

Sarri su Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Il Barcellona sembra voglia avere a tutti i costi Kalidou Koulibaly, e non sarebbe disposto a badare a spese. ADL lo aveva detto: “Non potremo ignorarlo”.

In merito alla posizione di Kalidou Koulibaly, il Napoli non ha mai avuto dubbi. Il calciatore è assolutamente incedibile, concetto ribadito più volte specialmente negli ultimi tre anni, con Aurelio De Laurentiis che ha respinto gli assalti di Chelsea, Bayern Monaco e Manchester United che gli avevano proposto dai 40 milioni di euro a salire per il possente centrale senegalese. Di recente però il presidente del Napoli aveva mostrato uno spiraglio all’eventualità di dire addio al forte difensore africano. “Non vogliamo vendere Koulibaly e di certo non lo faremo a gennaio. Ma verrà il momento in cui non potremo non prendere in considerazione delle offerte indecenti“. E sembra che quel tanto temuto istante stia per arrivare.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, idea Sofian Kiyine, talento del Chievo: la strategia del ds Giuntoli

Koulibaly, il Barcellona fa sul serio: pronti tantissimi soldi pur di averlo

Infatti si parla di una strepitosa offerta da parte del Barcellona per il top player azzurro. La stampa catalana, Il Mattino e Sport Mediaset riferiscono di una proposta da 120 milioni di euro per far si che Koulibaly vada a giocare in Catalogna. E questi soldi ottenuti dall’addio del fortissimo difensore senegalese servirebbero per potenziare il Napoli non solo con un altro elemento che possa nel breve periodo rimpiazzare come si deve il numero 26 partenopeo ma anche gli altri reparti. Si darebbe il via libera ad esempio all’assalto al Cagliari per avere Nicolò Barella, e magari si potrebbe provare a sondare l’eterna pista Cavani, oltre a chiudere per obiettivi più attuali ed alla portata come il genoano Kouame.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Almendra vuole soltanto l’azzurro: il Boca tentenna

Impostazioni privacy