Rewind News 2 febbraio: Napoli-Sampdoria, Hamsik in campo con un occhio al mercato

News Napoli napoli-sampdoria
Rewind NapoliCalcioLive.com , c’è Napoli-Sampdoria

12.00 – Ore 18:00, Napoli-Sampdoria probabili formazioni: le scelte di Carlo Ancelotti per la sfida di quest’oggi della 3/a giornata di ritorno.

11.40 – Roma contestata con scritte minacciose da parte dei tifosi, lasciate stanotte in città. Gli ultras ce l’hanno soprattutto con Kolarov, che aveva tacciato i suoi tifosi di “non capirne di calcio”. Il 7-1 contro la Fiorentina però ha innescato la protesta.

11.20 – Si parlerà di Hamsik e di una possibile cessione in Cina almeno fino al 28 febbraio: sul capitano del Napoli ci sarebbero il Guangzhou Evergrande di Fabio e Paolo Cannavaro e l’Hebei Fortune del Pocho Lavezzi.

11.10 – Dries Mertens nuovo testimonial di Kimbo, che figura tra gli sponsor del Napoli. Presto dovremo vedere la nuova pubblicità con il belga protagonista.

10.50 – Resta solo l’Europa League adesso, per vincerla serve far bene già oggi in Napoli-Sampdoria: gli azzurri devono tornare ad essere cattivi ed affamati.

10.20 – Modifica nella lista UEFA del Napoli per l’Europa League: al posto di Marko Rog, ceduto al Siviglia, entra Amin Younes.

09.50 – Il giovane Cristian Kouame, attaccante del Genoa, era stato indicato a più riprese come in procinto di passare al Napoli ma l’affare non si è concretizzato.

09.30 – Napoli-Sampdoria, tanti i gol dell’ex di Quagliarella, ma anche il francese Defrel con gli azzurri si scatena.

09.00 – Si gioca Napoli-Sampdoria, e Manolo Gabbiadini spende parole molto belle per l’ambiente azzurro in cui ha vissuto due anni belli nonostante giocasse poco.

08.15 – Rassegna stampa sportiva di sabato 2 febbraio 2019: c’è Napoli-Sampdoria.

Impostazioni privacy