Rewind News 17 febbraio: Napoli-Torino, Mazzarri polemico. I risultati di Serie A

News Napoli-torino
Rewind NapoliCalcioLive.com, è il giorno di Napoli-Torino

17.00 – I risultati della Serie A: Genoa-Lazio 2-1 (44′ Badelj, 75′ Sanabria, 93′ Criscito)
Empoli-Sassuolo 3-0 (34′ Krunic, 37′ Acquah, 60′ Farias)
Udinese-Chievo 1-0 (88′ Teodorczyk)

13.30 – Furto in casa di Kevin-Prince Boateng: mentre l’ex Sassuolo era impegnato in Barcellona-Valladolid, i ladri gli hanno sottratto beni per 300mila euro.

13.00Napoli-Torino probabili formazioni, Carlo Ancelotti dovrebbe riproporre la coppia Insigne-Mertens. Dove e come vedere la gara in diretta streaming.

12.15 – L’anticipo delle 12:30 della domenica per la 24/a giornata di campionato è SPAL-Fiorentina, tra poco il fischio d’inizio.

11.50Napoli-Torino sarà importante in ottica Europa League e per il futuro: questione di motivazioni, Ancelotti comincia già a testare le future riconferme.

11.30 – Napoli-Torino, si prevede la presenza di meno di 20mila tifosi al ‘San Paolo’ stasera.

11.10 L’imbattibilità al ‘San Paolo’ dura da quasi un anno, per questo Napoli-Torino impone agli azzurri l’ennesimo risultato positivo in casa.

10.35 Napoli-Torino – Ancelotti dovrà provare a far dimenticare la beffa che lo scorso anno gli azzurri hanno subito contro i granata guidati da Mazzarri.

10.00 – Hamsik è a Dalian e si sta godendo, in questi istanti, un pranzo insieme al suo entourage con i nuovi dirigenti cinesi.

9.40Statistiche Callejon – Il calciatore del Napoli è fondamentale per Ancelotti: è in cima ad una speciale classifica tra gli attaccanti di tutta Europa.

9.20 – Le prime pagine dei quotidiani parlano di rottura tra Icardi e Inter. Potrebbe essere addio a giugno.

9.00Riscatto Ospina – Il Napoli avrebbe intenzione di pensarci su ancora a lungo prima di decidere cosa fare con il portiere prelevato dall’Arsenal per un motivo molto semplice.

8.30 Rassegna stampa 17 febbraio – Oggi il giorno di Napoli-Torino. Walter Mazzarri alza la polemica sugli arbitri: “Ci rispettino”.

Impostazioni privacy