Incidente Goggia, l’auto su un furgone. La sciatrice: “Sto bene” – FOTO

Incidente Goggia – La sciatrice italiana è stata coinvolta in un un incidente stradale, ma dai risvolti quasi ‘comici’ per la dinamica.

Incidente Goggia
Sofia Goggia ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La sciatrice italiana Sofia Goggia, campionessa olimpica dei giochi invernali di Pyeongchang del 2018, è stata coinvolta in un incidente stradale domenica in un centro abitato di Sestriere. Nel tentativo di evitare nel tentativo di evitare un’autovettura che ha improvvisamente frenato davanti a lei, la sua auto è uscita di strada e le immagini raccontano il grande rischio per l’atleta: la sua macchina è infatti finita completamente sopra un furgone. Per fortuna, però, non ci sono state conseguenze nè per lei nè per le altre parti coinvolte nell’accaduto. La ragazza ha poi ironizzato sui social per sdrammatizzare la situazione.

LEGGI ANCHE —> Juventus, scudetto ad un passo: cosa serve per la vittoria matematica

Incidente Goggi, lei ironizza: “Mi rimetterò in carreggiata”

“So che avete appreso la notizia del mio incidente – ha scritto Goggia sul suo profilo Facebook dopo l’incidente di Sestriere – ma vi assicuro che sto bene. Come si suol dire, vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata”. E’ così che ha ironizzato la campionessa olimpica in riferimento alla dinamica dell’incidente d’auto, che l’ha vista uscire di strada con la sua Audi dopo aver sterzato all’improvviso per evitare un tamponamento, e finire sul tetto di un furgone nella strada sottostante.

Queste le immagini dell’incidente:

Impostazioni privacy