Rassegna stampa sportiva di venerdì 26 aprile 2019: il piano del Napoli con Insigne

rassegna stampa chievo-Napoli
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani sul Napoli

Rassegna stampa sportiva di venerdì 26 aprile 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino. Si parla di Napoli-Insigne.

Sul Corriere dello Sport in casa Napoli tiene banco il calciomercato. In estate i tifosi si aspettano i grandi nomi. Finora si parla di Lozano, Trippier, Lobotka e Toljan come obiettivi principali del club azzurro. La Gazzetta dello Sport però ripropone Benzema, al quale il Napoli potrebbe tornare a pensare qualcora ci dovessero essere gli addi di Insigne e Mertens. E per ‘Il Mattino’, il club di Aurelio De Laurentiis può cedere il primo in cambio di 100 milioni di euro. Una cifra che il suo procuratore Mino Raiola ritiene sia troppo alta. Per questo avrebbe chiesto al Napoli di abbassarla.

LEGGI ANCHE –> Davide Ancelotti: “Quest’anno abbiamo seminato per le future vittorie”

Napoli, Bagni parla dello scudetto mancato nel 1988

Parla anche Salvatore Bagni, che svela dei retroscena sullo scudetto perso nel 1988 dopo un ammutinamento dello spogliatoio azzurro. Coppa Italia, la finale del 15 maggio sarà Lazio-Atalanta. I bergamaschi eliminano la Fiorentina vincendo per 2-1 in rimonta dopo il 3-3 dell’andata. Milan in rivolta: “Contro la Lazio gara da sospendere, le regole parlano chiaro”. E per la panchina rossonera si parla di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE –> Ospina, parla il padre: “Vuole restare. James Rodriguez ha chiesto del Napoli”

Impostazioni privacy