Rewind News Napoli 19 maggio: questa sera Napoli-Inter, rinnovo Mertens

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.05

17.50Classifica Serie A – Si compromette la classifica per molti club: il Torino rischia l’esclusione dall’Europa, mentre la Fiorentina dovrà evitare la retrocessione.

17.30 – Le formazioni ufficiali di Milan-Forsinone, in programma alle 18.00:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

Frosinone (3-5-2): Bardi, Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Sammarco, Maiello, Paganini, Beghetto; Trotta, Ciano.

16.50 – Clima teso a Firenze. Montella è stato espulso per aver dato un pugno ad un cartellone da sponsor che, cadendo, ha ferito uno sewart. Per fortuna non è accaduto nulla di grave.

16.25De Laurentiis Sky – Il presidente del Napoli ha parlato a poche ore dal match tra azzurri ed Inter, commentando la voce di mercato che riguarda Icardi.

11.20 – Questa sera, in occasione di Napoli-Inter, potrebbe essere l’ultima presenza al San Paolo per diversi calciatori azzurri.

10.45 – L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha speso parole importanti per il tecnico emiliano del Napoli, Carlo Ancelotti.

10.20 – Ancora un’affluenza scarsa al San Paolo per la penultima sfida di Serie A contro la compagine nerazzurra. Per Napoli-Inter circa 30mila spettatori

9.45 – L’attaccante azzurro, Dries Mertens, dovrebbe firmare il prolungamento contrattuale con il Napoli allungando di un altro anno il suo legame azzurro.

9.15 – Oggi gli azzurri tornano in campo al San Paolo: questa sera big-match con i nerazzurri. Le probabili formazioni di Napoli-Inter

08.30Rassegna stampa sportiva di domenica 19 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Oggi Napoli-Inter, le scelte di Ancelotti e Spalletti.

Impostazioni privacy