De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BHo+rifiutato+900+milioni+per+il+Napoli.+Voglio+Quagliarella%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/05/23/delaurentiis-vende-napoli-quagliarella/amp/
Calciomercato Napoli

De Laurentiis: “Ho rifiutato 900 milioni per il Napoli. Voglio Quagliarella”

Aurelio De Laurentiis non vende il Napoli e rilancia: dal desiderio Quagliarella alla situazione Insigne, ecco cosa ha detto

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Scatenato. Letteralmente scatenato. Aurelio De Laurentiis annuncia che non vende il Napoli e anzi rilancia alla grande. Questo e molto altro nell’intervista che il presidente azzurro ha rilasciato al Corriere dello Sport per “festeggiare i suoi 70 anni, spaziando su svariati argomenti, come al solito senza essere mai banale. La risposta più importante, dopo le indiscrezioni rimbalzate nei giorni scorsi sull’intervento della Lazard, la rilascia sulla possibile cessione della società ad investitori esteri: “Non lo vendo il Napoli – ha detto ADL nell’intervista – Ho rifiutato 900 milioni di euro, la società non è in vendita”.

Parole molto forti, come è nelle peculiarità del personaggio. Ma non finisce qui. Le voci su Ancelotti alla Juventus sono state spazzate via dallo stesso allenatore, e il pres non può far altro che confermare: “Io e lui siamo amici veri”. Tradotto: non si muove da qui. Per aprire un ciclo insieme e magari approfittare del momento di impasse della Juventus per provare a centrare il bersaglio grosso.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole Quagliarella. E su Insigne…

In questi giorni si è fatto un gran parlare del possibile ritorno di Fabio Quagliarella al Napoli. Una voce diventata via via sempre più credibile e ora confermata dallo stesso De Laurentiis, che nell’intervista al Corriere Dello Sport lascia intendere che ha deciso di riportarlo a casa. “Voglio Quagliarella”, si legge nell’anteprima del Corriere in edicola domani.

E arriva una conferma importante anche per Lorenzo Insigne, che ha passato un periodo difficile ma ora sembra averlo superato alla grande: “Insigne non è un caso – spiega De Laurentiis – resterà qui con noi”. Insomma, c’è molto materiale per iniziare a delineare quella che sarà la prossima stagione azzurra e qualche spunto anche più grosso. Con Aurelio De Laurentiis è davvero impossibile annoiarsi.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago