Rodrigo: “Restare al Valencia? Non garantisco perché non dipende da me”

Rodrigo ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marca’, Rodrigo, attaccante del Valencia e obiettivo del Napoli, ha parlato del suo futuro nel corso del ritiro della Nazionale spagnola.

Queste le parole di Rodrigo, attaccante del Valencia, in merito alle voci di calciomercato Napoli e non solo che lo stanno riguardando: “Ho scritto una lettera a tutto l’ambiente del Valencia perché volevo ringraziare tutti per avermi aiutato ad arrivare a questi traguardi importanti che ho raggiunto con il Valencia e per avermi appogiato sia nei momenti belli che quelli brutti – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Non posso garantire la mia permanenza al Valencia perché non dipende esclusivamente da me ma anche dalle esigenze del club. Io sono un giocatore del Valencia ma non so quello che succederà. Per raggiungere questi obiettivi ho dato tanto sia a livello fisico e mentale, adesso voglio godermi questi successi. Dopo gli impegni con la Nazionale voglio solo spegnere il telefono, riposarmi e godermi le mie vacanze”.

Per leggere altre notizie su Rodrigo —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Rodrigo, il Valencia chiede 70 mln: la mossa della dirigenza

Calciomercato Napoli, Rodrigo: “Voci di mercato normali, ma l’importante è lavorare sodo e crescere”

Il centravanti spagnolo nel mirino del Napoli ha quindi detto la sua anche sulle indiscrezioni che lo accostano al Barcellona: “Sono cose che fanno parte di questo mestiere e vuole dire che sto lavorando bene crescendo anno dopo anno. E’ normale che una volta che la stagione si è conclusa si parli del mercato, ma la cosa importante è continuare a lavorare sodo per continuare a crescere”.

Impostazioni privacy