Ultime notizie Napoli, 27 settembre: da Conte a Koulibaly – NCL RECAP

Le ultime notizie sul Napoli (e non solo) del 27 settembre 2019: Koulibaly squalificato 2 giornate, Conte avverte l’Inter, Llorente parla del rigore col Cagliari

In conferenza stampa Maurizio Sarri ha spiegato la situazione di Mario Mandzukic, ancora senza presenze in questa stagione: “È in disparte in accordo con la società”.

Antonio Conte avverte tutto l’ambiente nerazzurro: “Io non sono il primo allenatore all’Inter a vincere le prime cinque giornate di Serie A. Questo gruppo due anni fa era in testa a dicembre. Questo storico ci deve fare drizzare le antenne, i cavalli buoni si vedono all’arrivo”.

Nonostante il pessimo avvio in campionato, Gianluigi Donnarumma dà fiducia a Giampaolo e al Milan: “Siamo tutti con lui. Siamo un grande gruppo, vogliamo la Champions”.

Ultime notizie Napoli: squalifica Koulibaly, le parole di Llorente e Zielinski

Napoli Koulibaly Alvino clausola
Kalidou Koulibaly Getty Images

Stangata per Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese è stato squalificato per 2 giornate dal Giudice Sportivo per “atteggiamento irriguardoso, rivolto al direttore di gara un’espressione gravemente ingiuriosa”. Il Napoli ha deciso di non presentare ricorso.

Fernando Llorente a Radio Kiss Kiss è tornato a parlare della partita contro il Cagliari: Mi hanno tirato la maglia, me l’hanno rotta. Io non sono uno che si butta per terra, ma l’arbitro vedendolo doveva fischiarlo. Speriamo di essere più fortunati la prossima”.

Piotr Zielinski è intervenuto a Sky Sport: “Cagliari? Fa male perdere così, vogliamo reagire! Mi sento al top in mediana. Sul rinnovo il mio procuratore sta trattando”

Prosegue la vendita dei biglietti per Napoli-Brescia. Complice i prezzi bassi, è previsto il pienone a Fuorigrotta: da giorni è esaurito l’anello superiore e sono in esaurimento anche i settori inferiori di Curva A, Curva B e Distinti.

Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha parlato in conferenza stampa: “A Napoli servirà la fortuna mancata con la Juve. Il loro ko complica i piani…”

Giancarlo Colono