Termina la sosta, per i nostalgici ritorna la vecchia Serie A: in Atalanta-Napoli sarà polverizzato il record stagionale
Un nuovo mese, un nuovo inizio. Con la fine di marzo, termina lo stato d’emergenza in Italia e vengono a cadere alcune importanti restrizioni a cui ormai ci eravamo abituati. Ad esempio, non sarà più obbligatorio mostrare il Green Pass per l’utilizzo dei trasporti locali, ma resta d’obbligo indossare le mascherine FFP2 in bus, treni e altri mezzi di trasporto pubblici.
Cambiano le regole anche allo stadio. Aumenta la capienza al 100% e sarà possibile entrare con il Green Pass base, quello che si ottiene con il tampone negativo. Insomma, per certi versi si ritorna alla normalità e i tifosi stanno rispondendo con grande entusiasmo.
Infatti, per Atalanta-Napoli il settore ospite è andato sold out in poche ore: sorpresa incredibile per il Gewiss Stadium, sarà record stagionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Napoli, quanti problemi per Spalletti: le probabili formazioni
Il weekend della 31a giornata sarà il primo che permetterà ai sostenitori del campionato italiano di riempire gli spalti fino al 100% della capienza. Tutto ciò non avveniva da febbraio-marzo 2020, quando è scoppiata la pandemia. Due anni difficili per tutto il mondo. Due anni di calcio in crisi d’identità, con stadi per la maggior parte del tempo vuoti, quasi spettrali, e solo per pochi mesi semi-vuoti.
Al Gewiss Stadium cambia subito musica per il big match. Atalanta-Napoli potrebbe registrare il record stagionale di biglietti venduti. Mentre i ticket per il settore ospiti dedicato agli azzurri sono spariti in pochissimo tempo (saranno 1600 i sostenitori partenopei), mancherebbero ancora circa 3000 tagliandi al sold out dell’intero stadio di Bergamo.
Insomma, il Gewiss Stadium potrebbe abbracciare 20 mila anime e sbancare il primato stagionale ottenuto nella sfida contro la Roma, con meno di 15mila persone sugli spalti. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per una super-sfida imperdibile che potrà dire tanto ai ragazzi di Spalletti.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…