Arriva l’annuncio a sorpresa che riguarda quello che può accadere da un momento all’altro in merito al futuro di Antonio Conte che è pronto a fare ancora la storia a Napoli.
Il Napoli e la città di Napoli sono in festa scudetto da giorni e ora arrivano aggiornamenti clamorosi che possono rappresentare la svolta in vista dei prossimi giorni. Perché ci sono delle novità che riguardano proprio quella che può essere la decisione finale dell’allenatore corteggiato fortemente dalla Juventus che vuole provare a strapparlo agli azzurri.
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano proprio la scelta di Antonio Conte che può restare a Napoli o firmare con la Juventus. Il tecnico ha ancora due anni di contratto con gli azzurri e ci sono ora delle novità che riguardano quella che può essere la scelta definitiva per i prossimi anni.
Perché la Juventus vuole prendere Conte e fa forte pressing, ma dall’altra parte c’è un grande entusiasmo a Napoli che può seriamente svoltare in vista del futuro perché adesso arrivano delle novità che riguardano quella che può essere la scelta dell’allenatore del Napoli per i prossimi anni.
Calciomercato Napoli: Conte può restare, la svolta
Il Napoli si è goduta la festa scudetto anche oggi con il giro del pullman e il trofeo alzato sul lungomare della città. Adesso sono arrivate anche la dichiarazioni direttamente dei vertici del Napoli perché c’è la volontà di provare a fare ancora di più la storia.
Durante la festa scudetto sono arrivate le parole di De Laurentiis e Manna che hanno voluto glissare sul futuro di Conte ma anche quelle di alcuni giocatori che hanno parlato di quello che può accadere con il tecnico.
Infatti, sul futuro di Conte ha parlato proprio Romelu Lukaku, un suo fedelissimo, che ha svelato: “Ho un contratto di tre anni, e farò di tutto per restare Conte. Voglio farlo rimanere qui”.
Lukaku poi ridendo e andando via ha svelato al giornalista Rai ‘rimane, rimane…’, adesso è un momento decisivo per capire quello che può accadere proprio nelle prossime ore con Conte e il Napoli, la Juve però è di mezzo e aspetta.