Mascara: “Il Napoli non deve temere nessuno. Sono felice per Cavani. La juve è più forte perchè Conte fa riposare i suoi”

 

 

Il duello per la Champions League tra Napoli e Milan diventa sempre più intrigante. Da una parte, un formidabile Cavani finalmente ritrovato dopo un periodo di crisi, dall’altra un affamato Balotelli che ha tanta voglia di vincere con la maglia del Milan. Per parlare di questo argomento è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’ l’ex azzurro Giuseppe Mascara: “Seguo sempre il Napoli, l’avventura in azzurro fu bellissima a livello umano e professionale. Nella sfida Champions penso che tra Napoli e Milan se la giochino, la rosa del Napoli è competitiva e può giocarsela con tutti. Il calo ci può stare dopo aver lottato su tre fronti non avendo esattamente una formazione lunghissima a livello numerico. Dipende tutto da Mazzarri e non dagli altri, il Napoli ha messo in difficoltà chiunque quest’anno. Per quanto riguarda lo scontro diretto al San Siro, poi, mi sento di dire che il Napoli sta iniziando ad abituarsi a queste partite d’altissimo livello. Dalla prima giornata ha lottato sempre. Gli azzurri hanno le potenzialità per arrivare secondi“.

JUVENTUS – Va ricordato – tra l’altro – che fino a poco tempo fa si parlava di un Napoli in sfida con la Juve per lo scudetto. A tal proposito, Mascara ha da aggiungere: “Conte non guarda in faccia nessuno, fa giocare chi sta meglio. Nel Napoli questo non avviene e a quel punto si verificano dei problemi. A Dubai invece è tutto diverso. C’è più serenità e tanta voglia di crescere, non c’è il solito stress tipico dell’Italia”.

CAVANI – Infine, l’ex centravanti azzurro rilascia alcune dichiarazioni in merito a quella che si può ormai definire la sorvolata crisi di Cavani: Non avevo dubbi sul Matador, ha sempre fatto il suo lavoro di sacrificio. Ogni attaccante può e deve attraversare un momento-no, per uscirne poi ancora più migliorato”.

M.G.

 
Impostazioni privacy