Comolli, ex Liverpool: “Torres vorrebbe proseguire con Benitez ma i soldi contano”

 

 

Damien Comolli conosce molto bene Rafa Benitez. Così come conosce alcuni calciatori che hanno giocato con il tecnico spagnolo: Torres, Agger, Skrtel, Reina. Calciatori che vengono accostati al Napoli in questa fase di calciomercato, per ovvi motivi. Un allenatore ha sempre i suoi fedelissimi e di certo fare un pensiero per il futuro su questo tipo di calciatori non è anormale. “Benitez è una persona molto intelligente, è uno che lavora duro. Torres, Agger e Skertel, per esempio, sono calciatori che sono esplosi grazie allo spagnolo. È un ottimo allenatore” – dichiara a ‘Crc’ Comolli, ex direttore sportivo di Liverpool, che ha gestito anche Arsenal, Tottenham e Monaco.

TORRES – “Vorrebbe continuare a essere allenato da Benitez” – prosegue ComolliBisogna capire il tipo di politica che il Napoli vuole intraprendere perché, ripeto, parliamo di ingaggi molto elevati. Torres lo conosco bene, vorrebbe continuare a vivere a Londra e dimostrare al Chelsea il suo valore ma i soldi sono un aspetto fondamentale nel mondo del calcio per cui non credo che andrebbe a ridursi l’ingaggio“.

Comolli parla anche degli altri giocatori accostati al Napoli: “Vermaelen è perfetto per l’Italia e soprattutto per il gioco di Benitez. Potrebbe essere il nuovo Agger. Skrtel non è felice al Liverpool perché gioca poco per cui potrebbe pensare di giocare in un’altra piazza nella prossima stagione  ma è difficile che il Liverpool possa accettare un’offerta per Agger e Reina“.

 

A.I.

Impostazioni privacy