KICKOFF – “Contratto ricco, mi ci ficco?”

La pillola del buongiorno per i lettori di Napolicalciolive.com

 

di Vincenzo Matino (Twitter: @VincenzoMatino)

Nè Novella 2000 nè Oggi, la love story dell’estate la racconterà il calciomercato. Cosa non si fa per non perdere la persona o in questo caso, il calciatore più amato? Lo sa bene Aurelio De Laurentiis che è arrivato a offrire 7 milioni a Cavani per convincerlo a continuare il matrimonio in azzurro. E pensare che l’altro giorno, in riferimento a Mazzarri, era stato proprio il patron del Napoli a sottolineare il fatto che se una donna decide di tradirti, non c’è somma di denaro che tenga.

Real Madrid, Chelsea, Manchester City, i corteggiatori sono molti e tutti avvenenti. Che Cavani sia tentato da un’avventura con la maglia dei ‘galacticos’ non è un mistero, ma è anche vero che a Napoli sa di aver trovato la chimica perfetta per esprimersi al massimo del suo potenziale. 

In certi casi l’ultimo tentativo è sempre il penultimo e allora ben venga l’offerta di De Laurentiis, con la speranza che il numero 7 azzurro accetti una proposta d’amore che vale 7 milioni di euro. Dimenticando per un attimo il cospicuo assegno, al momento forse al ‘Matador’ interessa di più il gioiello che è seduto in panchina: Rafa Benitez. Con la garanzia di una squadra all’altezza della sua ambizione e con un contratto da vero top player, il Real Madrid resterebbe solo un amore platonico, una tentazione di una notte d’estate. 

Impostazioni privacy