UFFICIALE – De Laurentiis annuncia: “Duvan Zapata è un calciatore del Napoli. Stasera mi aspetto una grande gara”

 

Mancano poche ore al match tra Napoli e Bologna ma c’è tempo per parlare anche di mercato. Oggi erano attese le visite mediche di Zapata, giovane attaccante proveniente dall’Estudiantes. Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss parlando delle sue aspettative e molto altro: “Che sia un campionato gagliardo, nel rispetto della sportività. Ringrazio Radio Kiss Kiss Italia per aver dato a tutti i tifosi del Napoli la possibilità di seguire la squadra fuori dalla Campania”.

 

UFFICIALE ZAPATA – La notizia più importante, però, riguarda il mercato. Ecco la sorpresa domenicale del presidente: “Mi hanno chiamato da Castel Volturno: Zapata ha superato le visite mediche, è dunque a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. Ci attende un campionato ostico, dovremo essere concentrati”.

 

ATTESE – Arriva il Bologna, ma soprattutto inizia la nuova stagione. Che si preannuncia carica di soddisfazioni e quindi di grandi aspettative: “Le attese sono alte, quando si cambia molto c’è bisogno un po’ di tempo. Sono ottimista, Benitez è molto meticoloso ed ha preparato la partita con grande attenzione. Mi aspetto molto da lui. Spero che in questo decimo anno si possa fare sempre meglio per accontentare ai tifosi che sono il nostro bene primario. Rinnovo sia a loro che alla squadra i migliori auguri. Cerchiamo di far sentire alla nostra squadra tutto il nostro affetto, c’è ancora tempo affinché tutti possano acquistare il biglietto, perché sarà una grande serata di spettacolo al San Paolo. Mi aspetto una gara emozionante visto che con Pioli ed il Bologna abbiamo sempre avuto gare complesse. Non vorrei però crearmi un’aria di jella, è comunque intrigante iniziare il campionato con un tecnico che la sa molto lunga. Sarà un match indicativo per farci capire le prime indicazioni sulla nostra squadra”.

PROSSIMI ACQUISTI – Infine, si parla dei prossimi acquisti da fare: “Rafa Benitez ha messo molto impegno nella costruzione di questa squadra. Tutto quello che ci ha chiesto gli è stato fornito, ora dobbiamo avere calma e pazienza. Iniziando un nuovo ciclo, è chiaro che stavolta mi sono lasciato la finestra invernale per il mercato anche se spero non ci serva perchè vorrà dire che saremo stati promossi. E’ una novità perchè come sapete tutti, sono stato sempre contrario a comprare in quella sessione di mercato“.

 

M.D.A.

 

Impostazioni privacy