ADL scatenato: “Denuncio tutti, errore sui punti di sutura a Higuain: chiederò 100mln di danni. Offerta irrinunciabile a Zuniga”

 

Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena, quando parla non è mai banale. Dalla disavventura di Higuain  alle voci di mercato: il presidente azzurro ne ha per tutti. Ecco le sue dichiarazioni a Radio KissKiss Napoli: “Dobbiamo restare con i piedi per terra perché non ci si può esaltare per una partita soltanto. Se il buongiorno si vede dal mattino, allora stiamo tranquilli. Abbiamo un allenatore che ha rivoluzionato i reparti e si vede un gioco che diverte i tifosi. Higuain non l’ho incontrato. Volevo vedere questo taglio che ha per poter fare causa alla regione Campania e a Capri. Un attore o un calciatore o una persona qualunque, va in ospedale e non gli si sanno mettere neanche dei punti. Chiediamo 100 mln di danni alle istituzioni da devolvere a chi ha bisogno. I politici devono avere una lezione. Cosa ci fa il sindaco a Capri e il presidente della regione. Può arrivare su quell’isola un grande personaggio, ma che figura facciamo”.

CHIEVO-NAPOLI –  “Mi aspetto una partita di attesa. Benitez e i ragazzi, quando andranno a Verona, saranno molto cauti e giocheranno in una piazza difficile. Chiedo ai ragazzi di non sentirsi gratificati dai complimenti, ma di andare a giocare con grande umiltà, una gara difficile. Andremo guardinghi a Verona, cercando di fare la nostra gara”.

MERCATO – “Non si migliora soltanto con innesti nuovi. E’ pericoloso fare ragionamenti da bar. Con Bigon e Benitez lavoriamo per prendere un difensore e ci teniamo gennaio sempre come seconda possibilità. Stiamo parlando con Zuniga. Una proposta con un 40% in più di quanto gli è stato offerto dalla Juventus. Se ha deciso di diventare bianconero, sarà una scelta sua. Dopo aver danzato all’urlo del San Paolo, sarebbe un tradimento molto forte. Speriamo che Calleri capisca queste cose, perché non so quanto ci sia del giocatore in questa vicenda. Insigne è il nostro scugnizzo. Lo scorso anno gli ho dato un messaggio importante e qust’anno l’ho voluto premiare. Rinnoveremo di anno in anno. Lui è il vero napoletano, un po’ alla Totti”.

 

Fonte: KissKiss Napoli

 

Impostazioni privacy