Il Torino lavora su più tavoli: telefona per Dossena e pensa ad un altro azzurro per il centrocampo

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

 

Non solo Dossena. Stando a quanto riporta ‘La Stampa’, il Torino starebbe lavorando su tre tavoli per accontentare il tecnico Ventura. Dapprima, il Toro ha chiamato ufficialmente anche Andrea Dossena, dopo aver strappato il sì di Faouzi Ghoulam ed aver sondato Luca Antonini con l’incontro a Forte dei Marmi tra Urbano Cairo e Adriano Galliani. Ieri pomeriggio, da Torino, è partita una lunga telefonata in direzione Napoli dagli esiti più che soddisfacenti. Ricevuta la disponibilità del giocatore ex Liverpool, restava ancora da capire quale fosse la collaborazione della società azzurra. Ebbene, i granata hanno registrato grande apertura da parte degli uomini mercato di De Laurentiis. Cioè, sono disponibili a trovare una soluzione economica che possa accontentare il Toro e il giocatore: magari una buonuscita. Quella del Napoli è una posizione che sorpassa il Milan, più restio a venire incontro alle esigenze granata.

Dossena e Antonini sono più o meno nella stessa situazione: sono in scadenza di contratto e vivono ai margini della rosa. I due guadagnano anche la stessa cifra, un milione. Ma a questo punto, tra i due, è diventato il giocatore azzurro il primo obiettivo.

È invece probabile che si arrivi al 2 settembre per gli altri fronti aperti. Il naufragio dell’operazione Maresca non ha impedito a Petrachi di sondare le alternative. L’idea più affascinante è Walter Gargano, 29 anni del Napoli. L’uruguaiano però è vicino al Parma e ha un ingaggio fuori parametro.

G.V.

 

Impostazioni privacy