Ventura attacca: “Ce la siamo giocata, errori imperdonabili. Ecco perché abbiamo perso…”

Giampiero Ventura commenta così a Sky il derby di Torino perso dai suoi contro la Juventus, con numerosi episodi dubbi male interpretati dalla terna arbitrale:

Non ho mai visto la Juve così in difficoltà in casa, dove ha fatto tre gol quasi a tutte. Ci stiamo avvicinando secondo me come livello alla Juve. All’andata abbiamoperso senza subire un tiro in porta per un gol in fuorigioco, oggi anche c’erano degli episodi a nostro sfavore. L’importante è che il Torino oggi sia venuto a giocarsela allo Juventus Stadium esportando l’immagine di una squadra che gioca a calcio e che non butta via il pallone.
Dispiace perché se Rizzoli avesse visto quel rigore avremmo visto forse una partita diversa. La nostra crescita però c’è e questo è l’importante.
Nel primo tempo abbiamo subito qualcosa, ma abbiamo fatto anche dei contropiedi tre contro tre che potevano essere sfruttati meglio. Abbiamo preso gol su un tre contro uno. Non potevamo pressare 90 minuti, abbiamo spinto con grande raziocinio. Se hanno vinto 12 partite con 36 gol segnati in casa un motivo c’è, oggi se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato nulla da ridire”.

Impostazioni privacy