NCLIVE REWIND – Dal day after di Napoli-Juve alle novità di mercato: il riassunto della giornata azzura

napolijuve

 

 

Giornata di polemiche. Il day after di Napoli-Juventus non poteva andare diversamente dopo i disastri, i soliti, arbitrali di Tagliavento e co. Benitez ci è andato giù duro, proprio come Benitez. I bianconeri non ci stanno e replicano con Bonucci e Buffon. Insomma, parole, tante parole. Il Napoli contesta la rete di Caceres in fuorigioco, ma non solo. La rete-autorete annullata per fallo di Koulibaly su Buffon ha destato più di qualche perplessità. Scappata via agli occhi dei moviolisti l’ammonizione a Caceres invece che a Marchisio (diffidato).

 

Non sono mancate, ovviamente, le notizie di calciomercato. Per il centrocampo non si mollano Lucas Leiva e Mario Suarez, obiettivi azzurri ormai già da diverse sessioni di mercato. Intanto il Napoli piomba sulle tracce di Fulgini del Valenciennes, come riportato da France Football. In uscita. Jorginho non è felice della panchina, come confermato dal suo agente. “Non ci sono possibilità – ha aggiunto – che lasci Napoli“. Discorso diverso per Gargano; l’uruguagio, a differenza dell’italo-brasiliano, è diventato punto fermo dello scacchiere di Benitez e non aspetta altro che il rinnovo.

 

Proprio pochi minuti fa Cristiano Ronaldo ha vinto il suo terzo pallone d’oro in carriera. Battuta la concorrenza di Manuel Neuer e Lionel Messi. Un trofeo importante per coronare una stagione indimenticabile, per lui e per il Real Madrid.

 

 

plr

 

 

 

Impostazioni privacy