FOCUS MERCATO – Samp la più attiva, altri rinforzi per Mancini. Il Napoli cede i giovani

NAPOLI-LECCE VIAREGGIO CUP 2013

 

Ultima giornata di calciomercato per i club italiani. Prima della chiusura (fissata alle 23 odierne) si proveranno a concludere gli ultimi colpi last minute. Ecco le squadre più attive:

 

NAPOLI – Ancora incerto il futuro di Josip Radosevic. Il giovane croato, seguito da svariati club di Serie B, potrebbe tornare in patria con la formula del prestito: su di lui c’è il Rijeka. Anche Roberto Insigne è nel mirino di tante squadre. Reggina e Catania si sfidano per accaparrarselo in prestito. Henrique e Inler, invece, sono destinati a restare in azzurro.

JUVENTUS – Sfumato definitivamente l’affare Osvaldo, il club bianconero rinforza il proprio attacco con l’arrivo di Alessandro Matri. Il forte centravanti torna a Torino dopo l’esperienza di pochi anni fa. Allegri ha il suo rinforzo anche per la mediana, dove Sturaro torna dal prestito genovese.

INTER – Molto attivo il club nerazzurro. In difesa ritorna il giovane Santon, terzino destro che pochi anni fa prometteva molto bene. Si monitora la situazione di Rolando: possibile affare in prestito col Porto. A centrocampo potrebbe arrivare Ledesma dalla Lazio, ma Lotito ha chiesto informazioni su Kusmanovic.

LE ALTRE – Dopo aver speso tanto, la Samp pensa anche alle cessioni: Gastaldello e Krsticic vanno al Bologna. Per la difesa si pensa a Diakitè, Spolli e Munoz. La Fiorentina sta per ufficializzare Salah, finito nello scambio oneroso con Cuadrado. La Roma pensa a Dragovic del Basilea per rinforzare la difesa, mentre il Cesena prova a prendere Floccari. Il Chievo sta per definire l’affare Antonini, mentre il Genoa sta per ufficializzare il ritorno di Borriello e la cessione di Antonelli al Milan. I rossoneri prendono anche Paletta e provano l’assalto a Baselli, talento dell’Atalanta. Il Cagliari sostituisce il partente Ibarbo con M’Poku, mentre il Parma prende Feddal e Canini. Il Torino monitora la situazione di Lodi, chiesto anche dalla Lazio in caso di cessione di Ledesma. I biancocelesti, infine, seguono Bergessio e Pazzini per l’attacco.

 

Impostazioni privacy