Ecco perché la D’Amico si sbagliava. Nessuna penale per il Napoli

sky

 

 

In attesa della prossima sfida di campionato e di conseguenza del prossimo post gara, durante il quale pare il Napoli possa consentire nuovamente ai propri dipendenti di rilasciare dichiarazioni a Sky, dato che ciò è stato concesso nella conferenza stampa di ieri di Benitez, ecco una breve analisi di calcioefinanza.it sulla questione contratto.

 

Alle parole di Ugolini, che annunciava la decisione di De Laurentiis di non far parlare nessuno nel post gara di Napoli-Inter, lo studio di Sky s’ammutolì per qualche istante, per poi passare all’attacco nella persona della conduttrice Ilaria D’Amico. Sconcertata da tutto ciò, la giornalista sottolineò come: “Una decisione del genere da parte del Napoli viola i contratti stipulati. Il club azzurro dovrà pagare una penale per questo”. 

 

Nessuno ebbe nulla da eccepire, neanche il giorno seguente, ma pare che tale affermazione non corrisponda al vero. Il Napoli infatti avrebbe sfruttato un cavillo dello stesso accordo, evitando di parlare con un’unica azienda, mentre il silenzio stampa sanzionabile per contratto prevede un’azione in tal senso di un club nei confronti di tutti gli organi di stampa con i quali il contratto è stato stipulato: Sky, Mediaset e Rai.

 

 

Impostazioni privacy