Hamsik: “A Napoli sto bene, la panchina non mi preoccupa. Benitez un rivoluzionario”

Marek Hamsik ancora sul podio. Nonostante l’ardua competizione con Skrtel, il giocatore azzurro ha ottenuto il riconoscimento di Miglior Calciatore Slovacco del 2014. La sua gioia è stata evidente ma a margine della premiazione di Zilina ha parlato anche del suo futuro e del momento che attraversa in azzurro: “Le panchine col Napoli le  prendo come una necessitàE’ vero che gioco meno, però si sa che il mister punta sul turnover. E’ il suo credo. E tra l’altro, abbiamo un calendario fittissimo di impegni, giochiamo tre partite alla settimana. La rotazione è una necessità che vale per tutti i giocatori della rosa“.

BENITEZ – Sul tecnico spagnolo dice: “Con il suo arrivo la situazione è cambiata completamente. Tutto è diverso: la filosofia, il modo di fare la formazione e di impiegare i giocatori, la tattica. Noi, comunque, siamo con lui

FUTURO – Il capitano azzurro conclude con una precisazione sul suo futuro: “Io sto bene in azzurro, la lunga militanza non è un problema da risolvere. Poi c’è mio figlio Christian che ha imparato a giocare a calcio vicino casa nostra…”

Impostazioni privacy