Dal caso Insigne alle visite mediche di Valdifiori: il riassunto della giornata azzurra

 

NCL rewind

 

 

La giornata del Napoli non inizia nel migliore dei modi, dal momento che, stano a quanto riportato a Gazzetta dello Sport, comune e società sarebbero nuovamente sul piede di guerra. Si attende la presentazione dello studio di fattibilità, ma De Laurentiis sarebbe furioso per i due concerti confermati dal comune al San Paolo (Jovanotti e Vasco), che renderebbero impossibile anche organizzare delle amichevoli estive.

 

Il mercato non è ancora iniziato eppure tutti i procuratori sono sul piede di guerra. I tifosi azzurri devono fare i conti con dichiarazioni quotidiane, e ora pare che Insigne stia diventando un vero caso. Il suo agente Ottaiano avrebbe espresso rammarico per la situazione contrattuale, che lo vede penalizzato nei confronti di alcuni colleghi, e in generale ha chiesto alla società maggior chiarezza sul futuro del giocatore. Vere e proprie dichiarazioni infuocate invece da parte di Calleri, agente di Zuniga, che ha addossato ogni colpa per  il non utilizzo del giocatore a Benitez, sottolineando come il giocatore sia felice d’essere tornato in campo con la nazionale. Il suo futuro pare azzurro, ma se ne discuterà col club. Discorso simile anche per Lerby, agente di Mertens, il quale ha ricevuto molte offerte dall’estero. Non pare sulla lista dei partenti, ma di certo nelle prossime settimane è previsto un incontro con De Laurentiis o il nuovo ds Giuntoli.

 

Intervenuto a Radio Crc, Luigi Sepe ha confermato di non sapere ancora nulla del suo futuro. Il Napoli lo vorrebbe riportare a casa, ma pare incerto se il suo ruolo sarà quello di secondo portiere o se De Laurentiis lo manderà a farsi le ossa altrove. Un giocatore che di certo non ha voglia di lasciare questa piazza è Jorginho, il cui agente ha sottolineato ancora una volta come abbia intenzione di giocarsi le sue chance in azzurro, forte del modulo di Sarri, che potrebbe valorizzarlo come ai tempi del Verona.

 

Infine, come confermato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’arrivo di Valdifiori è ormai soltanto questione di ore. Quest’oggi avrebbe svolto le visite mediche e nella giornata di domani ci sarà l’ufficialità.

Impostazioni privacy