Higuain: “Era difficile giocare. Vittoria importante. Juventus? Solo una gara in più”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 07:  Gonzalo Higuain of Napoli celebrates the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and Carpi FC at Stadio San Paolo on February 7, 2016 in Naples, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 07: Gonzalo Higuain of Napoli celebrates the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and Carpi FC at Stadio San Paolo on February 7, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

 

Al San Paolo quest’oggi è giunta la sua 24a rete, su calcio di rigore, che ha portato il Napoli a strappare tre punti fondamentali contro un Carpi chiuso in difesa. La distanza dalla Juventus resta invariata, ovvero più due, con gli azzurri pronti a presentarsi da capolista allo Juventus Stadium, come non accadeva da tantissimo.

Ecco le parole del Pipita Higuain al termine del match: “E’ stata una vittoria molto difficile, – ha dichiarato a ‘Premium Sport’ – contro una squadra tutta indietro, che ci ha reso difficile giocare. La squadra ha avuto pazienza, e alla fine è arrivato il rigore. L’importante era vincere. Manca ancora tantissimo, e ora abbiamo una settimana lunga per preparare la prossima partita. Quella contro la Juventus non è la più importante dell’anno, è una gara in più”.

Impostazioni privacy